PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sto per comprare una 407 che mi consigliate?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
umberto
Peugeottista veterano

Re: Sto per comprare una 407 che mi consigliate?

Messaggio da umberto »

frezeer79 fatti un giro in qualch'altra conc. peugeot della zona così ti fai un'idea di cosa ti dicono è possibilmente provi l'auto così vedi la differenza.
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

Ricca ha scritto:
accaeffe ha scritto:Sei fin troppo bravo a rivolgerti ancora a quel venditore.
Concordo!!!
Io dietro ad un'affermazione simile me ne sarei già andato da un'altra parte!!! ;-)
Infatti la 407del 2006 la sto trattando con un concessionario diverso! :) :chessygrin:
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Se non dico una cavolata, e qualora la dicessi, Vi ringrazio per la puntualizzazione, [-X :mrgreen:
dalla mia fonte comparativa che è il listino pubblicato su quattroruote che comunque dovrebbe essere quello ufficiale, malgrado non ci giurerei, ho notato che quanto da me evidenziato nei messaggi precendenti, in merito alla maggior dotazione di accessori sui veicoli quando si avvicinano al termine della carriera, la 407 sembra non faccia eccezzione.

Invito chi volesse a controllare se fosse vero che dalla versione leggermente ristilizzata, il navigatore satellitare viene installato di serie su tutta la gamma, a differenza di prima che era optional.
Ora, non conosco nello specifico che modello sia se RT4 oppure quelli Wap ecc di ultima generazione, ma sta di fatto che "addobbano" la leonessa di altri 2000 € a fronte di un prezzo di listino leggermente aumentato ma non corrispondente all'importo degli accessori aggiunti.

Saluti a tutti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

squaloforever
Peugeottista curioso

Messaggio da squaloforever »

Anche io dopo una lunga fase di studio, ho deciso di acquistare una 407 20tdci con cambio automatico, credo di averla pagata qualcosa in più del valore di mercato, (ottobre/2004 - € 12400 - 78.000 km) però lo stato è davvero impeccabile, inoltre è appartenuta ad un unico proprietario, ed è sempre stata tagliandata nell'officina peugeot presso la quale ho effettuato l'acquisto. Qualcuno sa indicarmi se esiste il bluetooh? Devo capire come organizzarmi per le telefonate durante i viaggi, grazie?

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

squaloforever ha scritto:Anche io dopo una lunga fase di studio, ho deciso di acquistare una 407 20tdci con cambio automatico, credo di averla pagata qualcosa in più del valore di mercato, (ottobre/2004 - € 12400 - 78.000 km) però lo stato è davvero impeccabile, inoltre è appartenuta ad un unico proprietario, ed è sempre stata tagliandata nell'officina peugeot presso la quale ho effettuato l'acquisto. Qualcuno sa indicarmi se esiste il bluetooh? Devo capire come organizzarmi per le telefonate durante i viaggi, grazie?
per chiarezza la ns. non è una tdci... ma una hdi 16v....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

squaloforever
Peugeottista curioso

Si hai ragione ho sbagliato a scrivere.

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

squaloforever ha scritto:Anche io dopo una lunga fase di studio, ho deciso di acquistare una 407 20tdci con cambio automatico, credo di averla pagata qualcosa in più del valore di mercato, (ottobre/2004 - € 12400 - 78.000 km) però lo stato è davvero impeccabile, inoltre è appartenuta ad un unico proprietario, ed è sempre stata tagliandata nell'officina peugeot presso la quale ho effettuato l'acquisto. Qualcuno sa indicarmi se esiste il bluetooh? Devo capire come organizzarmi per le telefonate durante i viaggi, grazie?
Scusa perchè non ci dici che 407 hai preso?...(modello sw o berlina)sè c'è il telefono in auto non c'è bisogno di bluetooh.
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Innanzitutto, benvenuto squaloforever in questo forum. :D :drunken: :applause:

Per risposte alla tua domanda, voglio gentilmente indirizzarti alla sezione navigazione satellitare ed informatica.

Se hai il navigatore di serie, come ti ha suggerito Umberto, il telefono ce l'hai integrato basta inserirgli la sim e avrai via libera alle telefonate ;-) ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

squaloforever
Peugeottista curioso

No non ho il navigatore, è la macchina è una berlina. Ho controllato e tra i vari tasti non leggo la voce tel.

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

complimenti!!!!! :drunken:

aspetta che ti raggiungo.... nell'essere il proprietario di una 407.

Per il telefono chiederò ma il concessionario, mi parlava di un kit.... boh? :o

a presto!
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Visto che non hai il tel. fai un giro a medi...d oppure u... o tr... trovi delle buone occasioni a poco prezzo,lo pagerai molto meno che in concessionaria ;-)

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Berlina o sw secondo le tue esigenze. La motorizzazione Io ti consiglierei il 2.2 hdi. E' superlativa. :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Joèl.67 ha scritto:Berlina o sw secondo le tue esigenze. La motorizzazione Io ti consiglierei il 2.2 hdi. E' superlativa. :applause:

YESSSSS!!!! \:D/

Confermo che la motorizzazione 2.2 HDI è davvero adeguata alla massa della vettura. :thumbright:
Proprio oggi, un viaggetto in Valtellina totale Km percorsi poco più di 200 con una media indicata dal C.D.B. che si è attestata a 17,2 KM litro. :thumbright: :thumbright:
Certo non ho mai superato i 120 ma la cosa bella è che si ha la certezza di avere nel cofano un leone che gira sommosso a basso numero di giri, ma sempre pronto a tirare fuori gli artigli non appena si chiede di più.
Gran classe e che prestazioni. \:D/ \:D/
Il tutto a garanzia di viaggi in gran relax. \:D/
morale della favola sono :lol: :lol: :lol: :lol:
;-)

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

...bhe la differenza tra il 2.0(136cv) ed il 2.2(170cv) si sente...io ho un 2.0 di viaggi ne ho fatto uno di 100km quindi la macchina era vuota :D :D :D ed è andata abbastanza bene,la proverò a gennaio x andare nel Salento allora si che vedro sia i consumi che le prestazioni...non x questo chi ha un 2.0 fà la modifica o rimappatura o centralina aggiuntiva... ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Spero di esserci riuscito a postare l'immagine del mio RT3 nella quale si raffigurano un consumo medio della mia leonessa considerando un percorso per 70% extra urbano ed il restante 30% urbano.
;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Generale”