PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 6.51

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
CapoGGio
Peugeottista veterano

Re: RT3 6.51

Messaggio da CapoGGio »

glp ha scritto:
CapoGGio ha scritto:
glp ha scritto:Ciao ragà.....anch'io ho una versione software 6.50 e vorrei passare al 6.63. L'altro giorno ero di passaggio e mi fermai in concessionaria peugeot.....Mi hanno chiesto 160 euro!!!!! Sono rimasto di sasso... :shock: :shock: ...Cmq io gli dissi che ero a conoscenza che il software costa all'incirca una decina di euro, e lui mi rispose che è impossibile!!! Booooo.... :(
Mi posso provvedere da solo??? Scaricarlo su internet???
Grazie.......
Aspetto notizie.....
Scaricalo da qua http://www.eurovan2.com/
Ciao.....
sono andato sul sito in questione, ed ho anche scaricato la versione del software. Però prima di masterizzarlo e di aggiornare il mio vecchio software, vorrei sapere se la lingua è in Italiano....non vorrei che dopo mi ritrovo con le scritte tutte in inglese o altre lingue. Ho anche scaricato le voci in multilingua...credo che serviranno per la voce del navigatore :scratch:
Tu, mi saresti di aiuto??? Sapresti darmi dei consigli???
Grazie per la tua attenzione.
Aspetto tue notizie
Tranquillo, se lo hai scaricato da eurova2 c'è senza ombra di dubbio l'italiano. :sig:
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Salve vorrei un aiuto riguardo il mio navigatore RT3.
quando inserisco la destinazione...sotto scrivo la via...sotto ancora vado per inserire il numero civico premendo OK ma mi si apre una finestra che mi elenca degli incroci..
la mia domanda e' questa..come si fa ad inserire il numero civico sul RT3?

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

basta scriverlo nella casella o girare il potenziomentro centrale, se invece non accetta numero civico e ti presenta le intersezioni allora vuol dire che il numro non è previsto.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Poi riprovi e vedi come si comporta.
Ciao ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Gian ha scritto:Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Ciao ;-)
Anche con quelle versione (6.63) e cartografia aggiornata (2009/2010) è lo stesso Gian.Probabilmente tutto ciò è dovuto alla specifica particolarità della cartografia che per paesi fino ad una certa popolazione non prevede numeri civici ma incroci. :(
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

maxcr ha scritto:
Gian ha scritto:Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Ciao ;-)
Anche con quelle versione (6.63) e cartografia aggiornata (2009/2010) è lo stesso Gian.Probabilmente tutto ciò è dovuto alla specifica particolarità della cartografia che per paesi fino ad una certa popolazione non prevede numeri civici ma incroci. :(
Grazie maxcr per la precisazione ;-) :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

maxcr ha scritto:
Ciao ;-)
inoltre ho notato che tra il CD "unico" dell'Italia ed i due cd separati Nord e Sud c'è molta differenza !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

braies60
Peugeottista curioso

Messaggio da braies60 »

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum. Stessa domanda di molti, ho una 407 2000 del 2004 con RT3 vers. sw 6.50 (23/04/04 CD:04.50) con mappe ovviamente vecchie. Mi hanno ehm... prestato :oops: delle mappe 2009/2010 (almeno spero) ma ovviamente ho il software non aggiornato. Che faccio? Cambio macchina ho riesco tramite un vostro aiuto a risolvere il problema? ;-)

Torna a “407 - Generale”