glp ha scritto:Ciao ragà.....anch'io ho una versione software 6.50 e vorrei passare al 6.63. L'altro giorno ero di passaggio e mi fermai in concessionaria peugeot.....Mi hanno chiesto 160 euro!!!!! Sono rimasto di sasso... ...Cmq io gli dissi che ero a conoscenza che il software costa all'incirca una decina di euro, e lui mi rispose che è impossibile!!! Booooo....
Mi posso provvedere da solo??? Scaricarlo su internet???
Grazie.......
Aspetto notizie.....
Ciao.....
sono andato sul sito in questione, ed ho anche scaricato la versione del software. Però prima di masterizzarlo e di aggiornare il mio vecchio software, vorrei sapere se la lingua è in Italiano....non vorrei che dopo mi ritrovo con le scritte tutte in inglese o altre lingue. Ho anche scaricato le voci in multilingua...credo che serviranno per la voce del navigatore
Tu, mi saresti di aiuto??? Sapresti darmi dei consigli???
Grazie per la tua attenzione.
Aspetto tue notizie
Tranquillo, se lo hai scaricato da eurova2 c'è senza ombra di dubbio l'italiano.
Salve vorrei un aiuto riguardo il mio navigatore RT3.
quando inserisco la destinazione...sotto scrivo la via...sotto ancora vado per inserire il numero civico premendo OK ma mi si apre una finestra che mi elenca degli incroci..
la mia domanda e' questa..come si fa ad inserire il numero civico sul RT3?
basta scriverlo nella casella o girare il potenziomentro centrale, se invece non accetta numero civico e ti presenta le intersezioni allora vuol dire che il numro non è previsto.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Poi riprovi e vedi come si comporta.
Ciao
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Gian ha scritto:Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Ciao
Anche con quelle versione (6.63) e cartografia aggiornata (2009/2010) è lo stesso Gian.Probabilmente tutto ciò è dovuto alla specifica particolarità della cartografia che per paesi fino ad una certa popolazione non prevede numeri civici ma incroci.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Gian ha scritto:Poiché la versione del tuo software è un po' datata, ti consiglio di aggiornarla con quella 6.63 build 890 che è l'ultima disponibile per l'RT3 e la puoi reperire presso la rete Peugeot al costo di circa 10 euro.
Ciao
Anche con quelle versione (6.63) e cartografia aggiornata (2009/2010) è lo stesso Gian.Probabilmente tutto ciò è dovuto alla specifica particolarità della cartografia che per paesi fino ad una certa popolazione non prevede numeri civici ma incroci.
Grazie maxcr per la precisazione
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao
inoltre ho notato che tra il CD "unico" dell'Italia ed i due cd separati Nord e Sud c'è molta differenza !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum. Stessa domanda di molti, ho una 407 2000 del 2004 con RT3 vers. sw 6.50 (23/04/04 CD:04.50) con mappe ovviamente vecchie. Mi hanno ehm... prestato delle mappe 2009/2010 (almeno spero) ma ovviamente ho il software non aggiornato. Che faccio? Cambio macchina ho riesco tramite un vostro aiuto a risolvere il problema?