PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NUOVA versione dell'RT3, 6.52

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

strano.. Posso solo dire che a me non è successo,anzi, rispetto alla versione 6.50 che avevo originariamente,questa funziona molto meglio!! :shock:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:? invece a me proprio non ne vuol più sapere... non trova più stazioni TMC e, per di più va in blocco la ricerca di stazioni successive... :roll: qualche :idea: ragazzi?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:lol: Dopo 5 giorni dall'aggiornamento è ritornato TMC... credo sia dovuto ad un adattamento del segnale (al Sud, dove abito, non ci sono molte stazioni TMC). Ora è ritornato tutto come prima.... :roll:
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

vitsal
Peugeottista curioso

aggiornamento rt3

Messaggio da vitsal »

Ciao a tutti, grazie per l'opportunità di poter contare sulla competenza di Esperti della Leonessa. desideravo alcuni chiarimenti in merito alla versione 6.52
1) E' in Francese? esiste la possibilità di leggerla in italiano?
2) Ho capito bene che per avere l'Rt3 in stand by bisogna inserire il cd dopo 30 minuti che si è spento l'auto?
3) Bisogna passare necessariamente da una versione ad un'altra per arrivare all'ultima?
4) Il settaggio di nuove funzioni con il pc dal conce è sempre a pagamento o se ne può approfittare durante un tagliando?
5) Dopo l'inserimento dell'ultima versione è necessario cambiare la cartografia e acquistatre il nuovo cd 2005/2006 a 200 euri?
Ho appena scaricato l'aggiornamento 6.61 build 865 ma aspetto nuove dritte per installarlo in quanto non ho il cd originale consegnato in dotazione con l'auto.
Restando in attesa che qualcuno mi illumini, un saluto agli argonauti del Forum :D :D :D
Ultima modifica di vitsal il 09/05/2006, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da SchiZZo »

vitsal ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'opportunità di poter contare sulla competenza di Esperti della Leonessa. desideravo alcuni chiarimenti in merito alla versione 6.52
1) E' in Francese? esiste la possibilità di leggerla in italiano?
2) Ho capito bene che per avere l'Rt3 in stand by bisogna inserire il cd dopo 30 minuti che si è spento l'auto?
3) Bisogna passare necessariamente da una versione ad un'altra per arrivare all'ultima?
4) Il settaggio di nuove funzioni con il pc dal conce è sempre a pagamento o se ne può approfittare durante un tagliando?
5) Dopo l'inserimento dell'ultima versione è necessario cambiare la cartografia e acquistatre il nuovo cd 2005/2006 a 200 euri?
Restando in attesa che qualcuno mi illumini, un saluto agli argonauti del Forum
1) :o E' in italiano, ma non è l'ultima versione (c'è già la 6.61..da un bel po');
2) no, non devi fare altro che accendere il motore, spegnere la radio, togliere la sim e inserire il CD senza toccare nulla!;
3) no;
4) no è gratis.. sempre che lo sappia fare, sennò ce lo spieghi tu con le istruzioni del forum :wink: ;
5) no;
saluti a te :lol:

vitsal
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da vitsal »

1) :o E' in italiano, ma non è l'ultima versione (c'è già la 6.61..da un bel po');
2) no, non devi fare altro che accendere il motore, spegnere la radio, togliere la sim e inserire il CD senza toccare nulla!;
3) no;
4) no è gratis.. sempre che lo sappia fare, sennò ce lo spieghi tu con le istruzioni del forum :wink: ;
5) no;
saluti a te :lol:[/quote]

Grazie per la risposta, ma fatemi capire avete installato la 6.52 ma nella firma si legge una versione successiva a 6.60 o addirittura la 6.61???????? :( :( :( :( :(
Il procedimento per quest'uotime è sempre lo stesso ed è in italiano????
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

Massimiliano
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano »

Mi suona strano che l'up grade software possa migliorare la ricezione del telefono...
407 Hdi 2000 16V 136 CV Executive Rosso Profondo
Immatricolata Febbraio 2006

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Massimiliano ha scritto:Mi suona strano che l'up grade software possa migliorare la ricezione del telefono...
:!: :?:

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Massimiliano ha scritto:Mi suona strano che l'up grade software possa migliorare la ricezione del telefono...
che un upgrade possa migliorare la ricezione/trasmissione di un apparato come un telefono potrebbe anche essere (ad esempio aumentando la sensibilità della ricezione radio o potenziando la trasmissione del segnale o ancora migliorando filtri, tempi, selettività..tutta roba ormai sempre piu' software e meno hardware) ma non credo sia il caso dell'RT3:
io sono da mesi aggiornato all'ultima versione eppure il telefono continua a far schifo. Se devo parlare pochi minuti è ok ma se mi telefonano per mezz'ora anche con l'auto ferma in città, in campagna e l'altra settimana su un colle in pieno allineamento ottico con delle antenne gsm su un altro colle la comunicazione (chi mi chiamava era sul fisso e anche da fermo ho tenuto mezz'ora il motore acceso per paura che intervenisse l'economy) la linea cade più volte (non una!). Meno male che odio il telefono (mai avuto il cellulare) e quindi il problema è solo di chi mi chiama, non il mio ! :wink:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”