PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 6.60 b695 DEFINITIVA!!!!!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
panc88
Peugeottista curioso

Messaggio da panc88 »

PippoPD ha scritto:Ma come mai al sito ufficiale Navteq non ne parlano :?: :?: :?:
Forse perchè la versione riportata del link è quella customizzata Peugeot in dotazione alle auto che già hanno la versione 5.5 / 6.6 installata dalla fabbrica. Mentre la versione retail non è ancora pronta... chiaro che credo sia davvero questione di giorni...
Peugeot 407 SW Grigio Islanda Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV , RT3

Alex
Peugeottista veterano

RT3: sorvegliato speciale...

Messaggio da Alex »

Dopo gli inquietanti messaggi di alcuni ho messo sotto stress il mio navigatore RT3 (aggiornato alla v. 6.60 definitiva): ho provato a fare accelerazioni improvvise, percorsi ricchi di curve ad alta velocità, percorrere strade con a fianco altre strade per valutare la precisione della localizzazione, fermarmi in corrispondenza di incroci e verificare la localizzazione sullo schermo,...
Ebbene il verdetto è che non sono mai riuscito a metterlo in crisi: mi ha indicato sempre la posizione esatta (con uno scarto non apprezzabile).
Il numero dei satelliti visibili variava da 6 a 7.
Solo all'avvio del sistema la posizione non risulta corretta di circa 10/20 metri per circa 20 secondi, mentre la mappa si sta ancora caricando, poi va tutto a posto.
Io pertanto non ho notato alcun bug nella nuova versione software.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

panc88 ha scritto:
PippoPD ha scritto:Ma come mai al sito ufficiale Navteq non ne parlano :?: :?: :?:
Forse perchè la versione riportata del link è quella customizzata Peugeot in dotazione alle auto che già hanno la versione 5.5 / 6.6 installata dalla fabbrica. Mentre la versione retail non è ancora pronta... chiaro che credo sia davvero questione di giorni...
io ho trovato gente che ha le mappe 2005-06 però in versione Italia del NORD, Italia del SUD. cioè 2 dischi... :?:
Ultima modifica di Manolo King il 11/11/2005, 3:19, modificato 1 volta in totale.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Joda
Peugeottista curioso

Re: RT3: sorvegliato speciale...

Messaggio da Joda »

Alex ha scritto: Ebbene il verdetto è che non sono mai riuscito a metterlo in crisi: mi ha indicato sempre la posizione esatta (con uno scarto non apprezzabile).
Il numero dei satelliti visibili variava da 6 a 7.
Solo all'avvio del sistema la posizione non risulta corretta di circa 10/20 metri per circa 20 secondi, mentre la mappa si sta ancora caricando, poi va tutto a posto.
Io pertanto non ho notato alcun bug nella nuova versione software.
Ciao
Io non so se è un bug o meno, ma ti assicuro che basta un ingresso in una piazza per metterlo in crisi. esce immediatamente fuori cartina. Forse sarà necessario l'aggiornamento della BSI, che spero di fare a breve, ma a me a Napoli funziona proprio una ciofeca :-)
Inoltre noto che succede che il tutto spesso si impalla un po. Non solo il navigatore. ma la radio e il resto.
Ieri per esempio la ricerca delle satzioni potevi farla o solo avanti o solo indietro dovevi cambiare stazione memorizzata per poter poi cambiare senso di ricerca. stamani poi tutto ok.
Spero che non sia la cosiddetta definitiva. in quanto non mi sembra molto perfetta.;-)
Ciao
Joda
407 EXECUTIVE 2.0 HDI
nero ossidiana - pelle nera - fari allo Xeno con impianto lavafari - reg/lim velocità - sistema RT3 6,60 - inserti in radica, impianto JBL, caricatore 6 CD Clarion, Superchiusura centralizzata, Visualizzazione sensori parcheggio.

Alex
Peugeottista veterano

Re: RT3: sorvegliato speciale...

Messaggio da Alex »

Joda ha scritto: Ciao
Io non so se è un bug o meno, ma ti assicuro che basta un ingresso in una piazza per metterlo in crisi. esce immediatamente fuori cartina. Forse sarà necessario l'aggiornamento della BSI, che spero di fare a breve, ma a me a Napoli funziona proprio una ciofeca :-)
Inoltre noto che succede che il tutto spesso si impalla un po. Non solo il navigatore. ma la radio e il resto.
Ieri per esempio la ricerca delle satzioni potevi farla o solo avanti o solo indietro dovevi cambiare stazione memorizzata per poter poi cambiare senso di ricerca. stamani poi tutto ok.
Spero che non sia la cosiddetta definitiva. in quanto non mi sembra molto perfetta.;-)
Ciao
Joda
Non avevo detto che credo di avere l'ultima versione della BSI (aggiornata in settembre con quella che gli era arrivata solo qualche giorno prima).

Pertanto facendo 1+1 tutti i problemi sono forse dovuti proprio alla versione della BSI.

Procedi all'aggiornamento quanto prima...

Ciao
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Manolo, lascia stare, la versione che dici tu la sto provando in questi gg, mi è stata prestata, niente TMC, bisogna aspettare una versione fatta per l'RT3 5.50/6.60, quello che si trova in giro è quello per il connect fiat che probabilmente non supporta ancora il TMC.. :roll:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

salva
Peugeottista curioso

verificato cd Italia 2005/2006

Messaggio da salva »

Ciao a tutti. Anch'io mi sono fatto prestare i 2 cd che utilizza la fiat in special modo la croma. La cartografia è molto più completa della nostra. Telefonai a Navteq (vi parlo nel mese tra agosto e settembre) x chiedere le motivazioni. La risposta è stata che dovevano commercializzare la versione nuova x la 407. Non solo, ma dovevano anche aggiornarci il software dell'RT3. A seguito di ciò, chiamai Peugeot Italia al n. verde. Questi mi dissero che quanto asserito dalla Navteq corrispondeva al vero. (Il tutto doveva avvenire nel mese di ottobre, mi dissero che l'aggiornamento dell'rt3 era gratuito, mentre le mappe, no). In questi ultimi giorni ho verificato che tutte le nuove 407 in arrivo c/o i concessionari hanno già a bordo la vers. 6.6D, l'ultima x intenderci, non solo ma anche il cd della cartografia 2005/2006. Ho fatto una verifica...i codici TMC vengono gestiti. In caso di ingorghi lungo i percorsi x cui è stata impostata la navigazione, si attiva la procedura di deviazione.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

beh.. ho appena mandato un'email alla navteq chiedendo spiegazioni sul come mai nel sito non si trovano informazioni sulla nuova versione della cartografia!
Appena mi rispondono, se lo fanno, vi tengo informati!!!

Vorrei tanto leggere le informazioni su questa versione di cartografia... per caso qualcuno ha un link dove si possa vedere la copertina di questa versione(italia) per leggere il retro :?: :?:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ed ecco la risposta di navteq:
Grazie per averci contattato.

In riferimento alla Sua richiesta, Le comunichiamo che la versione 2005-2006
è disponibile solamente presso le concessionarie poichè verrà effettuato un
aggiornamento del software del navigatore satellitare.

Le consigliamo perciò di rivolgersi presso una concessionaria Peugeot per
richiedere tale aggiornamento.
Che dire :?: :?:

piroz68
Peugeottista curioso

Masterizzazione 4x

Messaggio da piroz68 »

PippoPD ha scritto:Eccomi qui!!!
Alla fine la tentazione è stata troppo forte.. mi sono liberato dagli impegni ed ho aggiornato..
Allora, una volta scaricato vi troverete in una situazione diversa dal solito, ossia, non sarà il solito file immagine da masterizzare ma bensì proprio il contenuto del cdrom originale.. quindi vi troverete tutti i file...
Io ho usato nero, ho fatto un cd iso buttando dentro tutti i file e masterizzato a 4x..
Poi, la solita procedura che ripeto:
1) Acceso il motore(deve rimanere acceso per tutta la procedura di aggiornamento)
2) Tolto la Sim
3) Premuto la rotella di sinistra in modo da spegnere la radio
4) Inserito il CD-Rom
5).....pregato.....
6) aspettato che finisse la sua procedura(a certi sputa fuori il cd e poi lo riprende per continuare fino a sputarlo fuori definitivamente, a me, invece, lo ha sputato, ho aspettato e se lo è ripreso dentro ma non ci ha fatto più nulla, era già pronto!!)

Per ora non lo ho testato, ho solo aggiornato ma domani devo andare da padova fino a sestri levante con il navigatore e così avrò il tempo di testarlo!!
Ciao Pippo pd a proposito di masterizzare anch'io ho nero 6 come software ma non mi da modo di scrivare in modalità CD ISO con velocità 4x.La valocità più bassa che mi dà è 8x.Mi puoi spiegare come fai con la procedura x masterizzare i file della 6.60 a bassa velocità?......Ti ringrazio anticipatamente!!!!!
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

probabilmente è colpa del masterizzatore che non masterizza a quella velocità.. non saprei che dire.. :roll:

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

fallo a 8X su un supporto di OTTIMA qualità (verbatim,sony etc...)
..non avrai problemi.A prop. regà, non è che ci richiamano per fare l'aggiornamento 6.60 e "notano" che ce lo siamo fatti da soli? :cry:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

Ok, e cosa possono farci? Ci sculacciano?????
La mia risposta sarà che è stato aggiornato da un concessionario di un'altra città mentre mi trovavo in officina per un controllo di una spia....
Reggerà ????

:roll: :roll:
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

stereo_79
Peugeottista curioso

Re: RT3 6.60 b695 DEFINITIVA!!!!!!!!

Messaggio da stereo_79 »

volevo precisare che la Peugeot ha rilasciato la versione definitiva che non è più beta ma è la 6.60d e non b emessa in data 5 agosto 2005 per chi ha comprato l'auto da poco, l'aggiornamento del software viene fatto in concessionaria senza pagare nulla, in quanto è un servizio di GARANZIA offerto da Peugeot
Mauro

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

Confermo... aggiornata BSI e (senza che io lo chiedessi) versione software. Adesso mi da la 6.6d (mi sembra che prima fosse 6.6b, qualcuno può controllare??).

Ciao
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

Torna a “407 - Generale”