at-pro ha scritto:SOno alcuni giorni che quando mi entra la coppia, circa 2000 giri, slitta la frizione, o meglio, il contagiri va subito su, oltre i 2500 giri in modo troppo rapido, poi si ferma e torna indietro, per poi riprende i giri in un tempo lunghissimo. Questo succede dalla terza marcia in su, soprattutto da fredda, sia acqua che olio, da calda il problema si presenta solo dalla quarta in su, in terza bisogna guardare fisso il conta giri. In conc non sanno che dirmi, mi hanno detto di aspettare per farlo vedere a loro, perchè quando l'ho portata il problema non si è presentato. Infatti non si presenta sempre, ultimamente succede solo in quarta e quinta in salita, prima invece sempre, addirittura anche in discesa di quarta è successo. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Credevo di essere ormai immune ai difetti riscontrati da quasi tutti voi (vedi mio recente post nella pagina precedente), ma oggi mi ha fatto proprio quello che ha descritto at-pro ed altri
Bhè, intanto quasi due anni mi erano passati bene bene, speriamo che le magagne non vengano fuori tutte a partire da oggi...
Domani vado dal concessionario.