Purtroppo anche i richiami costano, e se non ne và della sicurezza, preferiscono "sbattersene" ... [-X [-X [-X [-Xleone407 ha scritto:Comunque al mio amico Sem la frizione è stata sostituita, Joel ha dovuto cambiarla due volte......ed altri ancora che non sto a mensionare. Morale...era una partita difettosa o mal progettata, tant'è che poi Peugeot ha provveduto a fornire una frizione rinforzata.....mi chiedo: sono stato sfortunato perchè ho fatto pochi chilometri????? E quindi non sono rientrato con la garnazia??? Inoltre se un pezzo è difettoso, fare un richiamo no?????????????????Gian ha scritto:Purtroppo è la politica di tutte le case da quando le auto sono passate da beni durevoli a beni di consumo. Tutto il resto viene da se.....maxcr ha scritto: Ora sembrano che studino i componenti a tempo o a chilometri.
Che si viaggi sul filo di un rasoio sembre evidente.
Certo che i soldi quelli però li vogliono....eccome se li vogliono!
A discapito dei soliti utenti che devono cacciare i soldi...