PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fortunatamente ci sono le cavie

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

dimenticavo,chi è riuscito ad usare l'infrarosso? Oggi ho avuto per le mani un cel con l'infrarossi,un nokia 7210 ma quando provo a premere sia ricevi che invia sul RT3 compare la schermata con "apertura porta in corso" ma si blocca la.. Dopo un po' esce senza che sia successo nulla..
Ecco,forse per questo ha ragione Manolo,che sia necessario attendere la versione finale?
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

caro PippoPD, vuoi sapere la cosa buffa? a me l'infrarosso FUNZIONA,eccome!
allora: da cell nokia scegliete un numero di cell in rubrica, poi sul barebone rt3 scegliete ricezione, invia tramite infrarossi dal nokia(3660)
puntate l'infrarossi del cell sulla finestrella di destra dell'rt3(che tralaltro è quella che si muove un pochino)ed il barebone lo aggiungerà automaticamente!Se invece provo il contrario, scegliendo di inviare tutti i numeri della rubrica al cell,il cell riceve un biglietto da visita formato cellulare, con scritto: utente : France number: 1234 :shock:

provate anche voi, funziona!
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Manolo King ha scritto:caro PippoPD, vuoi sapere la cosa buffa? a me l'infrarosso FUNZIONA,eccome!
allora: da cell nokia scegliete un numero di cell in rubrica, poi sul barebone rt3 scegliete ricezione, invia tramite infrarossi dal nokia(3660)
puntate l'infrarossi del cell sulla finestrella di destra dell'rt3(che tralaltro è quella che si muove un pochino)ed il barebone lo aggiungerà automaticamente!Se invece provo il contrario, scegliendo di inviare tutti i numeri della rubrica al cell,il cell riceve un biglietto da visita formato cellulare, con scritto: utente : France number: 1234 :shock:

provate anche voi, funziona!
:oops: Io ho già provato col motorola in entrambi i modi ma non funziona.. :roll: ma quale finestrella di destra o sinistra io ne ho una sola centrale (RT3 a colori) :shock:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Manolo King

eccola qua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:oops: :oops: Hai ragione Manolo!!! è quello di destra e funziona! :roll:
E questo allora a cosa serve :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

PippoPD ha scritto:la data usciva eccome! Da quel che ricordo però,usciva solo nella schermata "audio" perché in tutte le altre compare cosa stai ascoltando.. Peccato che non ci sia più..
:o Hai ragione, guarda qua.. adesso esce solo ad Audio spento...

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

e bravo manolo,anch'io puntato sul cerchietto nero sotto al display e non andava,puntando dove hai detto tu va tutto! Ma allora,effettivamente,cosè il cerchietto nero sotto al display??
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

ocho
Peugeottista appassionato

Messaggio da ocho »

Hey, ma schizzo riesci a vedere sul display i sensori parcheggio????

:shock: :shock: :shock: :shock:
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

Manolo King

raga purtroppo non ho lo schermone , ma credo che il cerchietto, che non mi sembra abbiano tutti, sia un banale led di attività della flash card o altro...ditemi:le due lucette arancione e verde che si vedono dentro sono fisse o lampeggiano?

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Per OCHO, il vedere o meno il sensore parcheggio è una funzione attivabile da BSI, se ne è già parlato TANTISSIMO in un post passato(quello delle mie osservazioni sul software)! A me lo avevano attivato poi per un motivo che non sto a riraccontare me lo hanno tolto ma al prossimo tagliando(3000Km) sono già d'accordo che me lo riattivano, troppo una figata!!!! :lol:

Per Manolo, i led noi non li vediamo, il vetrino è nero! Gli ho visti anch'io su una foto di un forum straniero ma non so altro... credo siano spenti se no qualcosa si intravedrebbe attraverso il vetrino nero.. pensa, speravo fosse un sensore di luminosità(mai attivato) per la regolazione automatica della luminosità.. ma forse sbaglio.. :cry:

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

No...non credo che sia un sensore di luminosità..i sensori di luminosità non si illuminano e sono fatti diversamente dai led.....io li ho visti per un attimo accendersi quando ho trasferito dei numeri attraverso la porta infrarossi....un altro mistero si aggiunge alla lista!! ;) Ma il fatto curioso è che non c'è nessun riferimento sul libretto di uso e manutenzione della nostra macchina....sono tre le cose : danno troppe cose per scontato / vogliono che noi facciamo da alfa & beta tester ;) / oppure hanno la capoccia sciroccata e si dimenticano di alcune cose :lol: . Penso più la terza opzione! 8)
FORZA E CORAGGIO :wink:
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

ocho ha scritto:Hey, ma schizzo riesci a vedere sul display i sensori parcheggio????

:shock: :shock: :shock: :shock:
8) Claro que si! non hai visto la firma? :lol:

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

sonny ha scritto:No...non credo che sia un sensore di luminosità..i sensori di luminosità non si illuminano e sono fatti diversamente dai led.....io li ho visti per un attimo accendersi quando ho trasferito dei numeri attraverso la porta infrarossi....un altro mistero si aggiunge alla lista!! ;) Ma il fatto curioso è che non c'è nessun riferimento sul libretto di uso e manutenzione della nostra macchina....sono tre le cose : danno troppe cose per scontato / vogliono che noi facciamo da alfa & beta tester ;) / oppure hanno la capoccia sciroccata e si dimenticano di alcune cose :lol: . Penso più la terza opzione! 8)
FORZA E CORAGGIO :wink:
8) Senz'altro la 3 :lol:

sonny
Peugeottista novello

Altro BUG

Messaggio da sonny »

...altro BUG di questa versione di "prova" :
..provate a spegnere la macchinuccia(quando siete tornati a casa e avete parcheggiato)mentre state ascoltando un MP3, riaccendetela il giorno dopo e vi accorgerete che il cd va avanti ma non si sente nulla.....a me accade così, sono costretto ad estrarre il cd e quindi a reinserirlo..così funziona tutto 8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Cmq io sono convintissimo che la versione finale esiste già e che questa beta, tra l'altro datata marzo, è uscita solo per caso tramite un intervento di hacking. Quindi prima di mettere le mani sulla final passeranno secoli.
Ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

Torna a “407 - Generale”