PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesso invidiatemi pure

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Adesso invidiatemi pure

Messaggio da kri-11 »

no no..sinora almeno 30.000km li ho sempre fatti...anche se ero senza assetto cerchi da 17 e non son andato in pista...ora prevedo circa 20.000km e ciau ciau :cry: cmq per l'ESP puo ess una soluzione :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

se togli il fusibile la macchina non parte credo...o era quello dell'abs.. :scratch: :scratch: L'esp si può far bypassare ma ti devono montare un interruttore posticcio.
Per non far funzionare tutto bisogna toglierne un altro che non mi ricordo quale sia. mi diceva il mio amico venditore peugeot che quando spostano le auto da una concessionaria all'altra tolgono dei fusibili per non far salire il chilometraggio, ma non va l'abs, il cruscotto e nemmeno il servosterzo :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti e quello che ti dicevo proprio quel fusibile e un fusibile nel motore...ma tanto che te frega, se vuoi disinserie l'esp e meglio che non ci sia nemmeno l'abs... ;-) per gli altri, son effetti collaterali che purtroppo... :roll: tanto uno non gira sempre senza esp...e ad ogni modo per l'interruttore posticcio dipende dove lo metti e che cosa metti...ad esempio il mio dei led manco si vede :mrgreen: e cmq probabilmente hai (o almeno sulla mia si) possibilità di metter un pulsantino originale nella console originale, di solito non sfruttano tutti i pulsanti e cosi non resta ne posticcio ne fuori luogo ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “407 - Generale”