PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 navteq e dintorni

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

DECIMA LEGIONE ha scritto:
Manolo King ha scritto:COMPLIMENTI!!! :D :D :D

finalmente sei uno di noi! Spero che tu possa avere tantissime soddisfazioni dal berlinone che ti arriverà, spero ancora, molto presto.!!!

un caro saluto a tutti. lunedi ritirero' la mia 407 sw 16 hdi navteq, sono due mesi che navigo in questo sito e mi sto informando sui pregi..... spero tantissimi e i difetti.... pochi di questa splendida auto..... credo di aver capito che molti dei piccoli problemi descritti in questo forum sono da attribuire al 2.0 e non al 1.6, a manolo chiedo (visto che e 'possessore di un 1.6 come il mio) consigli sul rodaggio..... ci sentiamo....
Finalmente qualche altra 407 Navteq a Roma...le rarissime 407 incontrate nelle mie lunghe ore imbottigliato nel traffico della mia città avevano tutte i sensori di parcheggio (quindi non potevano essere 1.6HDI Navteq) :wink:
Almeno a Roma la 407 per ora non ha "attaccato" neppure un pò nonostante la indiscussa bellezza. Per quanto riguarda la domanda sui problemi del 1.6 rispetto il 2.0 tocchiamo ferro (e non solo ferro): sembrerebbe che il 1.6 Hdi dia meno problemi ma c'è anche una casistista minore in quanto sono meno i 1.6 venduti rispetto i 2.0 ...incrociamo le dita ! :lol:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

margiatec
Peugeottista appassionato

Messaggio da margiatec »

steverm ha scritto:le rarissime 407 incontrate nelle mie lunghe ore imbottigliato nel traffico della mia città avevano tutte i sensori di parcheggio (quindi non potevano essere 1.6HDI Navteq) :wink:
E perche':wink: ,basta pagare e te li mettono,almeno io li ho richiesti,126 + 80 di montaggio :wink:
407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

margiatec ha scritto:
steverm ha scritto:le rarissime 407 incontrate nelle mie lunghe ore imbottigliato nel traffico della mia città avevano tutte i sensori di parcheggio (quindi non potevano essere 1.6HDI Navteq) :wink:
E perche':wink: ,basta pagare e te li mettono,almeno io li ho richiesti,126 + 80 di montaggio :wink:
Quelli che mi avevano proposto si montavano sulla targa e non lungo tutto il fascione come gli originali e quindi non avevano la stessa funzionalità e precisione (oltre che integrabilità con l'RT3). Quelli che vedo io sono tutti sul fascione ... :wink:

margiatec

Messaggio da margiatec »

No a me hanno parlato di verniciatura finale ma non mi hanno detto che erano messi sulla targa..anzi non lo sapevo!!!
Cmq sono x4 sensori!

ciao!!!
Mgt
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

margiatec ha scritto:No a me hanno parlato di verniciatura finale ma non mi hanno detto che erano messi sulla targa..anzi non lo sapevo!!!
Cmq sono x4 sensori!

ciao!!!
Mgt
Allora se hanno parlato di verniciatura sono sul fascione...a me avevano detto
che non si poteva altrimenti le mettevo :cry:
Il fatto che erano sulla targa escludevano il controllo nelle parti piu' laterali oltre a non apparire graficamente sull'Rt3 (ma quello era il meno)

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

si, credo che forino il fascione, inseriscono i 4 sensori, e lo riverniciano.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

DECIMA LEGIONE
Peugeottista curioso

Messaggio da DECIMA LEGIONE »

steverm ha scritto:

finalmente sei uno di noi! Spero che tu possa avere tantissime soddisfazioni dal berlinone che ti arriverà, spero ancora, molto presto.!!!

un caro saluto a tutti. lunedi ritirero' la mia 407 sw 16 hdi navteq, sono due mesi che navigo in questo sito e mi sto informando sui pregi..... spero tantissimi e i difetti.... pochi di questa splendida auto..... credo di aver capito che molti dei piccoli problemi descritti in questo forum sono da attribuire al 2.0 e non al 1.6, a manolo chiedo (visto che e 'possessore di un 1.6 come il mio) consigli sul rodaggio..... ci sentiamo....[/quote

Finalmente qualche altra 407 Navteq a Roma...le rarissime 407 incontrate nelle mie lunghe ore imbottigliato nel traffico della mia città avevano tutte i sensori di parcheggio (quindi non potevano essere 1.6HDI Navteq) :wink:
Almeno a Roma la 407 per ora non ha "attaccato" neppure un pò nonostante la indiscussa bellezza. Per quanto riguarda la domanda sui problemi del 1.6 rispetto il 2.0 tocchiamo ferro (e non solo ferro): sembrerebbe che il 1.6 Hdi dia meno problemi ma c'è anche una casistista minore in quanto sono meno i 1.6 venduti rispetto i 2.0 ...incrociamo le dita ! :lol:

gia' non ci sono i sensori di parcheggio, credo che per una citta' come roma sarebbero stati molto utili, me li hanno proposti a 310 euro, fissati sulla targa.... mah.... comunque visto che l'usero' poco dentro roma (posseggo anche una smart) credo che ne faro ' a meno.. teniamoci almeno noi che siamo di roma in contatto chissa' un giorno o l'altro se avremmo del
tempo libero ci potremmo incontare e prendere un caffe'... insieme alle nostre leonesse (p.s. la macchina l'ha scelta la mia compagna)... ciao
DECIMA LEGIONE

Manolo King

steverm ha scritto:

un caro saluto a tutti. lunedi ritirero' la mia 407 sw 16 hdi navteq, sono due mesi che navigo in questo sito e mi sto informando sui pregi..... spero tantissimi e i difetti.... pochi di questa splendida auto..... credo di aver capito che molti dei piccoli problemi descritti in questo forum sono da attribuire al 2.0 e non al 1.6, a manolo chiedo (visto che e 'possessore di un 1.6 come il mio) consigli sul rodaggio..... ci sentiamo....

Se consideriamo i 1.6 montati su tutte le peugeot,(206,307 etc...)
la casistica è addirittura superiore ai 2.0 venduti...per cui... :wink:

Steverm hai un PM...

margiatec

Messaggio da margiatec »

DLIN DLON!!Comunicazione di servizio
Oggi stato da conce,finalmente avere 2 407 una grigio all e 1 grigio fer,confusissimo,1 + bella di un altra ma non la cambio so ' deciso all e' piu' luminosa sembra + grande,fer e' elegantissima pero'!!

Ho approfittato per chiedere dei sensori di parcheggio,sono quelli sul fascione da verniciare e li ho visti sulla SPT..certo che i sedili elettrici pero' :twisted: :P
E i quadranti bianchi :P :P ..mmmaaa :wink:

Ahhh ho sbirciato dentro i cassetini ..cd 6.60d ;)
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta

Manolo King

io ti consiglio grigio alluminio... :wink:

ethas
Peugeottista curioso

PRESA!!!

Messaggio da ethas »

Hei boyz, non vedo l'ora!!!!
Finalmente l'ho presa, grigio alluminio!!!
Mi hanno detto che la consegna è prevista tra il 15aprile e il 15 maggio.
Non resisto....
Già mi sto documentando per gli aggiornamenti dell'RT3, i sensori di parcheggio, etc...
Una sola cosa mi spaventava un pò: è cmq enorme come auto, basterà il 109cv?!? Come va?? Se chiedessi informazioni per un qualche potenziamento?? non voglio una macchina sportiva ma nemmeno un carro funebre...

Ti aspetto gioiellino!!!!!!!

Ciao raga
Ethas-407Navteq

margiatec

AUGURI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da margiatec »

Eeeey chi si e' magnato un cavallo?Usciteeee il cavallo :D
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta

ethas
Peugeottista curioso

Comandi vocali

Messaggio da ethas »

Quindi mi confermi che c'è tutto!!
WOW!
e.. una curiosità: come funzionano i comandi vocali??
bisogna impostare qualcosa, chiedere informazione al conce, oppure è già tutto impostato??
Ethas-407Navteq

margiatec

Messaggio da margiatec »

:D Da quelo che ho letto dai ragazzi ci dovrebbe essere un tastino per parlare alla macchina,ma io sono nelle tue condizioni ,aspettiamo conferme!!!
Ci dovrebbe arrivare nello stesso periodo credo!

Salutoni
Mgt
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta

ethas
Peugeottista curioso

thanks

Messaggio da ethas »

Grazie Marg. allora ci aggiorniamo alla prox novità.
Fammi sapere se capisci come funzionano questi comandi vocali.
Io sto ancora aspettando....
Un saluto a tutti.
Ethas-407Navteq

Torna a “407 - Generale”