Finalmente qualche altra 407 Navteq a Roma...le rarissime 407 incontrate nelle mie lunghe ore imbottigliato nel traffico della mia città avevano tutte i sensori di parcheggio (quindi non potevano essere 1.6HDI Navteq)DECIMA LEGIONE ha scritto:Manolo King ha scritto:COMPLIMENTI!!!![]()
![]()
![]()
finalmente sei uno di noi! Spero che tu possa avere tantissime soddisfazioni dal berlinone che ti arriverà, spero ancora, molto presto.!!!
un caro saluto a tutti. lunedi ritirero' la mia 407 sw 16 hdi navteq, sono due mesi che navigo in questo sito e mi sto informando sui pregi..... spero tantissimi e i difetti.... pochi di questa splendida auto..... credo di aver capito che molti dei piccoli problemi descritti in questo forum sono da attribuire al 2.0 e non al 1.6, a manolo chiedo (visto che e 'possessore di un 1.6 come il mio) consigli sul rodaggio..... ci sentiamo....

Almeno a Roma la 407 per ora non ha "attaccato" neppure un pò nonostante la indiscussa bellezza. Per quanto riguarda la domanda sui problemi del 1.6 rispetto il 2.0 tocchiamo ferro (e non solo ferro): sembrerebbe che il 1.6 Hdi dia meno problemi ma c'è anche una casistista minore in quanto sono meno i 1.6 venduti rispetto i 2.0 ...incrociamo le dita !