Finalmente dopo molto tempo, riesco a scrivere. Mi sono registrato con un nick che non sono mai riuscito ad attivare, in quanto l'e-mail di conferma nn è mai arrivata.
Ora sono qui.
Sono settimane che sto facendo tutti i vari calcolini che si fanno prima di cambiare auto.
Mi sono soffermato sulla 407 berlina. auto molto bella, penso sia ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Io sono di Bari, e ultimamente ne sto vedendo in giro. Fa il suo bel figurino.
Ho una classe A, e sinceramente nn so come farò a distaccarmi. Ci sono troppo affezionato, è la mia bimba.
Tornando alla 407, mi interesserebbe la 1,6 hdi, per questioni di costi di manutenzione, tra cui assicurazione. Mi dispiace solo che sia disponibile solo la confort, con la possibilità di aggiungere solo pochissimo optional. La navteq è già più completa, ma il non poter scegliere il colore, gli interni, e qualche optional mi frena un pochettino. Anche perchè i rivenditori, nn hanno mai in esposizione il modello base, ma quello super lusso. cosa che a me nn interessa. qualcuno di voi con la Navteq potrebbe postare qualche foto?
vi ringrazio
Ho letto quasi tutti i vostri topic. Al concessionario ho chiesto per quanto riguarda i problemini del FAP e altri che voi avete riscontrato, mi ha detto che erano errori di gioventù, sembra siano stati risolti. Bah speriamo.
Sabato mattina andrò di nuovo per farmi fare un ulteriore preventivo, sperando in qualche sconticino.
Vi saluto.
Antonio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti!
Renting..
Ciao,
hai la partita iva?
Se Si, puoi approfittare del Peugeot renting... io ho preso una 407 SW Sport 2.0 HDI per quattro anni e 80.000Km per un costo di 443 euro + iva al mese..... E PENSANO A TUTTO LORO.... MA PROPRIO TUTTO... io devo solo preoccuparmi di mettere il gasolio e camminarci....
Ciao.....
hai la partita iva?
Se Si, puoi approfittare del Peugeot renting... io ho preso una 407 SW Sport 2.0 HDI per quattro anni e 80.000Km per un costo di 443 euro + iva al mese..... E PENSANO A TUTTO LORO.... MA PROPRIO TUTTO... io devo solo preoccuparmi di mettere il gasolio e camminarci....
Ciao.....
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996
oggi ho provato la 407 navteq. auto bellissima. forse un po' rumorosa, ma mi hanno detto che essendo nuova era normale, con il rodaggio il rumore sarebbe diminuito.
mi hanno confermato i 2 mesi per farla arrivare.
mi devono tenere informato per quanto riguarda le auto semestrali. nn so se a qualcuno di voi hanno proposto questa cosa. si tratta di auto usate dai dirigenti peugeot, che dopo 6 mesi la cambiano.
sono garantite 2 anni, e il prezzo crolla del 25 % sul prezzo di listino.
dopo pasqua ce ne dovrebbe essere qualcuna, pronta consegna, e chiaramente super accessiorate.
mi hanno confermato i 2 mesi per farla arrivare.
mi devono tenere informato per quanto riguarda le auto semestrali. nn so se a qualcuno di voi hanno proposto questa cosa. si tratta di auto usate dai dirigenti peugeot, che dopo 6 mesi la cambiano.
sono garantite 2 anni, e il prezzo crolla del 25 % sul prezzo di listino.
dopo pasqua ce ne dovrebbe essere qualcuna, pronta consegna, e chiaramente super accessiorate.