PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sblocco video rt3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
amenophis
Peugeottista curioso

sblocco video rt3

Messaggio da amenophis »

ciao a tutti, ho letto molti post sull'argomento ma tutti un po' datati. possiedo una 407 sw rt3 vorrei sapere se è possibile sbloccare il video dopo i 5kmh con questi dispositivi già pronti in vendita su internet. che voi sappiate, devono essere collegati dentro al cassettino portaoggetti alle prese rca oppure in centralina? vorrei effettuare un intervento meno invasivo possibile. ho letto inoltre che molti dispositivi danno problemi al navigatore. conoscete qualcuno che li monta a palermo e provincia? grazie mille...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: sblocco video rt3

Messaggio da Gian »

amenophis ha scritto:ciao a tutti, ho letto molti post sull'argomento ma tutti un po' datati. possiedo una 407 sw rt3 vorrei sapere se è possibile sbloccare il video dopo i 5kmh con questi dispositivi già pronti in vendita su internet. che voi sappiate, devono essere collegati dentro al cassettino portaoggetti alle prese rca oppure in centralina? vorrei effettuare un intervento meno invasivo possibile. ho letto inoltre che molti dispositivi danno problemi al navigatore. conoscete qualcuno che li monta a palermo e provincia? grazie mille...
Ciao
Che ricordo, ci sono solo i post vecchi
Non so se gli oggetti in vendita siano perfettamente compatibili con l'RT3
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”