Salve ragazzi,
dopo lunga e tormentata ponderazione ho comprato la mia prima Peugeot... 407 2.0 hdi STP!
Dovrebbero consegnarmela settimana prossima.
Spero di non rimpiangere la mia Opel tradita per i begl'occhi di una francesina...
Comunque lieto di avervi trovato!
Da utente Mac, abbituato allo spirito di gruppo, mi sembra che nei confronti di questa macchina, magagne a parte, si provi un orgoglio particolare che va oltre l'italico attaccamento al proprio mezzo di trasporto...
...spero sempre di scrivere solo per comunicare belle esperienze automobilistiche.
A presto
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ben trovati!!!
ben trovati!!!
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
Benvenuto cumpari in questo forum. La belva l'hai presa certamente nella conce di Biancavilla. Io porto la mia sempre lì. Ci sono stato proprio oggi. Sono conosciuto come il ragazzo del club Peugeot 407. Parla con il capofficina che ne sà qualcosa. Comunque, spero così che avremo un nuovo partecipante ai nostri raduni. Ne terremo proprio uno ad agosto, quando altri soci del resto d'Italia ci raggiungeranno.
Ultima modifica di DAV407 il 25/05/2006, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Welcome aboard!!! Il muso dello squalo ha fatto la presente vittima, figurati che quando la metto nel garage faccio 50mila manovre per avere il muso verso l'ngresso, così la mattina quando sollevo la saracinesca vedo quel bel musone cattivo........
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
ciaoDAV407 ha scritto:Benvenuto cumpari in questo forum. La belva l'hai presa certamente nella conce di Biancavilla. Io porto la mia sempre lì. Ci sono stato proprio oggi. Sono conosciuto come il ragazzo del club Peugeot 407. Parla con il capofficina che ne sà qualcosa. Comunque, spero così che avremo un nuovo partecipante ai nostri raduni. Ne terremo proprio uno ad agosto, quando altri soci del resto d'Italia ci raggiungeranno.
...avrei voluto prendere la macchina a Biancavilla ma ho ricevuto un'offerta migliore presso la Cisauto di CT. Cmq mi farò seguire a Biancavilla.
Ma tu sei di Adrano o Biancavilla?
Per quanto riguarda il raduno, sebbene io non sia il prototipo dell'automobilista italiano (capisco poco di motori e considero la macchina un mezzo per muoversi e non il fine...) sarò volentieri dei vostri. Sarà cmq una buona occasione per conoscervi.
Grazie ancora a tutti per il benvenuto.
Emanuele
ema
Sono catanese " ca' scoccia " (tradotto: catanese puro). A me la Cisauto non ha fatto una buona offerta. Mi hanno trattato come se stavo comprando una 106 ( con tutto il rispetto per le 106 e i loro proprietari ), per questo sono andato a Biancavilla. Comunque, come ho detto sopra, in agosto ci sarà un mini raduno in sicilia, come l'anno scorso. Se vuoi puoi vedere le foto nella sezione incontri del forum http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=6513. Io sono quello che beve 2 bicchieri di coca cola in una volta solasikanie ha scritto:ciaoDAV407 ha scritto:Benvenuto cumpari in questo forum. La belva l'hai presa certamente nella conce di Biancavilla. Io porto la mia sempre lì. Ci sono stato proprio oggi. Sono conosciuto come il ragazzo del club Peugeot 407. Parla con il capofficina che ne sà qualcosa. Comunque, spero così che avremo un nuovo partecipante ai nostri raduni. Ne terremo proprio uno ad agosto, quando altri soci del resto d'Italia ci raggiungeranno.
...avrei voluto prendere la macchina a Biancavilla ma ho ricevuto un'offerta migliore presso la Cisauto di CT. Cmq mi farò seguire a Biancavilla.
Ma tu sei di Adrano o Biancavilla?
Per quanto riguarda il raduno, sebbene io non sia il prototipo dell'automobilista italiano (capisco poco di motori e considero la macchina un mezzo per muoversi e non il fine...) sarò volentieri dei vostri. Sarà cmq una buona occasione per conoscervi.
Grazie ancora a tutti per il benvenuto.
Emanuele

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Wueeee!!! Benvenuto ad un altro siciliano D.O.C....
Per quanto riguarda l'incontro-raduno estivo posso solo assicurarti che le auto sono solo la scusa per riunirci e passare in allegria una o più giornate... (del resto il link a cui ti indirizza il carissimo DAV407 lo dimostrano
)
Per cui stay tuned perchè tra un pò si parte con l'organizzazione...
Vero Davide????
Per quanto riguarda l'incontro-raduno estivo posso solo assicurarti che le auto sono solo la scusa per riunirci e passare in allegria una o più giornate... (del resto il link a cui ti indirizza il carissimo DAV407 lo dimostrano

Per cui stay tuned perchè tra un pò si parte con l'organizzazione...

Vero Davide????

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Oh YeaaaaaaaaTitti ha scritto:Wueeee!!! Benvenuto ad un altro siciliano D.O.C....
Per quanto riguarda l'incontro-raduno estivo posso solo assicurarti che le auto sono solo la scusa per riunirci e passare in allegria una o più giornate... (del resto il link a cui ti indirizza il carissimo DAV407 lo dimostrano)
Per cui stay tuned perchè tra un pò si parte con l'organizzazione...![]()
Vero Davide????
Resto sempre in attesa... anche della macchina!!!Titti ha scritto:Wueeee!!! Benvenuto ad un altro siciliano D.O.C....
Per quanto riguarda l'incontro-raduno estivo posso solo assicurarti che le auto sono solo la scusa per riunirci e passare in allegria una o più giornate... (del resto il link a cui ti indirizza il carissimo DAV407 lo dimostrano)
Per cui stay tuned perchè tra un pò si parte con l'organizzazione...![]()
Vero Davide????

A presto
Emanuele
ema
finalmente il grande giorno si avvicina!!!
Venerdi ore 16,00 vado a ritirare la mia 407 in concessionaria!
A proposito, ho chiesto che mi montassero il regolatore di velocità e dopo avermi in prima battuta detto che non si poteva montare hanno cambiato la versione dopo che ho detto di aver letto il contrario sul forum. Davanti alla loro richiesta di pagamento ho fatto notare che a molti l'installazione è stata effettuata gratuitamente o col solo costo del ricambio, ma mi hanno risposto che questo tipo di trattamento probabilmente lo effettua solo qualche grossa concessionaria al Nord.
Cmq poco male, ma dopo 23300 € di auto...!!!!
A presto per le prime impressioni
Emanuele
PS: se avete qualche suggerimento circa funzioni o altri accorgimenti da far presenti in concessionaria sono tutt'orecchi!

Venerdi ore 16,00 vado a ritirare la mia 407 in concessionaria!
A proposito, ho chiesto che mi montassero il regolatore di velocità e dopo avermi in prima battuta detto che non si poteva montare hanno cambiato la versione dopo che ho detto di aver letto il contrario sul forum. Davanti alla loro richiesta di pagamento ho fatto notare che a molti l'installazione è stata effettuata gratuitamente o col solo costo del ricambio, ma mi hanno risposto che questo tipo di trattamento probabilmente lo effettua solo qualche grossa concessionaria al Nord.

Cmq poco male, ma dopo 23300 € di auto...!!!!
A presto per le prime impressioni

Emanuele
PS: se avete qualche suggerimento circa funzioni o altri accorgimenti da far presenti in concessionaria sono tutt'orecchi!

ema
ciao a tutti,
l'ho finalmente ritirata! Ma che delusione!!!
Arrivo in concessionaria scendo giù in officina alla consegna dei veicoli; chiedo al tipo dell'officina se c'è qualcosa in particolare da sapere.
In modo scostante e quasi sfottente mi risponde che se ho da chiedere info le devo chiedere al venditore che mi ha seguito e che tutto quello che devo sapere è che devo mettere il gasolio per arrivare a casa
Me ne vado perplesso e un pò incakkiato. Comincio a scrutare pulsanti e pulsantini e mi accorgo che la radio non funziona. Il pulsante non fa lo scatto. Dopo un pò mi accorgo che la chiusura del bracciolo anteriore non funziona.
Torno sempre più incakkiato in concessionaria; vado dal venditore che finalmente è rientrato e gli illustro tutto: si scusa per il comportamento dell'officina; constata i difetti da me segnalati e mi invita a riportare la macchina lunedi per sistemarli.
Mah... come inizio in Peugeot non c'è male!!! Spero di non dovermi pentire dell'acquisto.
A presto
Emanuele
l'ho finalmente ritirata! Ma che delusione!!!
Arrivo in concessionaria scendo giù in officina alla consegna dei veicoli; chiedo al tipo dell'officina se c'è qualcosa in particolare da sapere.
In modo scostante e quasi sfottente mi risponde che se ho da chiedere info le devo chiedere al venditore che mi ha seguito e che tutto quello che devo sapere è che devo mettere il gasolio per arrivare a casa

Me ne vado perplesso e un pò incakkiato. Comincio a scrutare pulsanti e pulsantini e mi accorgo che la radio non funziona. Il pulsante non fa lo scatto. Dopo un pò mi accorgo che la chiusura del bracciolo anteriore non funziona.
Torno sempre più incakkiato in concessionaria; vado dal venditore che finalmente è rientrato e gli illustro tutto: si scusa per il comportamento dell'officina; constata i difetti da me segnalati e mi invita a riportare la macchina lunedi per sistemarli.
Mah... come inizio in Peugeot non c'è male!!! Spero di non dovermi pentire dell'acquisto.
A presto
Emanuele
ema