Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaodariovw ha scritto:anno 2007 venerdi me la consegnano ma la curiosità è tanta di capire se ha la porta aux o se almeno si puo aggiungere
perdonami, perchè sono 3 prese rca? non dovrebbero essere 2?Gian ha scritto:Ciaodariovw ha scritto:anno 2007 venerdi me la consegnano ma la curiosità è tanta di capire se ha la porta aux o se almeno si puo aggiungere
Ce l'ha c'è l'ha nel cassettino porta oggetti in alto trovi 3 prese femmine rca devi procurarti il cavetto con l'attacco da rca a 3'5
Se vuoi spendere qualcosa in più c'è anche l'usb box da collegare alla porta dedicata al caricatore cd e far abilitare in officina.
2007 è un RT3 o RT4
In base ai codici e sigle che usciranno quando terra premuto il pulsante menù per qualche secondo.
Confermo solo se sei fermo peròdariovw ha scritto:cioè posso vederci i video? come ? hai qualche link a qualche discussione a riguardo?
peugeot 407 sw 2.2 ...
Ciaodariovw ha scritto:secondo voi da 1 a 10 quanto è buono l'impianto audio di serie ?come vanno gli alti e come vanno i bassi? sono appassionato della misica dei pink floyd e spero che sia un impianto all'altezza.
peugeot 407 sw 2.2 ...
certo ci mancherebbe ma per avere un idea è soddisfacente?Gian ha scritto:Ciaodariovw ha scritto:secondo voi da 1 a 10 quanto è buono l'impianto audio di serie ?come vanno gli alti e come vanno i bassi? sono appassionato della misica dei pink floyd e spero che sia un impianto all'altezza.
peugeot 407 sw 2.2 ...
Troppo personale la domanda
Di certo c'è che la macchina è l'ambiente meno indicato per l'ascolto della musica in alta fedeltà