PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che stereo è?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ,di che stereo si tratta? ha l'aux?
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: che stereo è?

Messaggio da Gian »

Ciao
Chiamarlo solo stereo è un pò riduttivo perché è un sistema multimediale che a seconda dell'anno può essere RT3 RT4 RT5
Tieni premuto per qualche secondo il tasto menù e ti appariranno le caratteristiche
Di che anno è l'auto ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

anno 2007 venerdi me la consegnano ma la curiosità è tanta di capire se ha la porta aux o se almeno si puo aggiungere

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:anno 2007 venerdi me la consegnano ma la curiosità è tanta di capire se ha la porta aux o se almeno si puo aggiungere

Ciao
Ce l'ha c'è l'ha nel cassettino porta oggetti in alto trovi 3 prese femmine rca devi procurarti il cavetto con l'attacco da rca a 3'5
Se vuoi spendere qualcosa in più c'è anche l'usb box da collegare alla porta dedicata al caricatore cd e far abilitare in officina.
2007 è un RT3 o RT4
In base ai codici e sigle che usciranno quando terra premuto il pulsante menù per qualche secondo. ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Pretendi che ci siano libretto tagliandi quello di istruzioni e cd mappe navigatore
;-)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

si si quelli ci stanno la macchina è tagliandata sempre alla peugeot di brindisi e lo storico degli interventi è ottimo per il kilometraggio(100.000)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

Gian ha scritto:
dariovw ha scritto:anno 2007 venerdi me la consegnano ma la curiosità è tanta di capire se ha la porta aux o se almeno si puo aggiungere

Ciao
Ce l'ha c'è l'ha nel cassettino porta oggetti in alto trovi 3 prese femmine rca devi procurarti il cavetto con l'attacco da rca a 3'5
Se vuoi spendere qualcosa in più c'è anche l'usb box da collegare alla porta dedicata al caricatore cd e far abilitare in officina.
2007 è un RT3 o RT4
In base ai codici e sigle che usciranno quando terra premuto il pulsante menù per qualche secondo. ;-)
perdonami, perchè sono 3 prese rca? non dovrebbero essere 2?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Giusto ha anche quello video.
;-)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

cioè posso vederci i video? come ? hai qualche link a qualche discussione a riguardo?

peugeot 407 sw 2.2 ...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:cioè posso vederci i video? come ? hai qualche link a qualche discussione a riguardo?

peugeot 407 sw 2.2 ...
Confermo solo se sei fermo però
Non ricordo di discussioni eventualmente prova con la funzione cerca che trovi in alto nella pagina ;-)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

grazie!!

peugeot 407 sw 2.2 ...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Nel caso fosse l'RT3 l'ultimo aggiornamento software è il 6.63 build 890 che è anche quello che ho io.
Se terrai premuto il tasto menù per alcuni secondi ti comparirà sul display anche la versione installata.
;-)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

secondo voi da 1 a 10 quanto è buono l'impianto audio di serie ?come vanno gli alti e come vanno i bassi? sono appassionato della misica dei pink floyd e spero che sia un impianto all'altezza. 😂

peugeot 407 sw 2.2 ...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

dariovw ha scritto:secondo voi da 1 a 10 quanto è buono l'impianto audio di serie ?come vanno gli alti e come vanno i bassi? sono appassionato della misica dei pink floyd e spero che sia un impianto all'altezza. 😂

peugeot 407 sw 2.2 ...
Ciao
Troppo personale la domanda
Di certo c'è che la macchina è l'ambiente meno indicato per l'ascolto della musica in alta fedeltà
;-)

dariovw
Peugeottista veterano

che stereo è?

Messaggio da dariovw »

Gian ha scritto:
dariovw ha scritto:secondo voi da 1 a 10 quanto è buono l'impianto audio di serie ?come vanno gli alti e come vanno i bassi? sono appassionato della misica dei pink floyd e spero che sia un impianto all'altezza. 😂

peugeot 407 sw 2.2 ...
Ciao
Troppo personale la domanda
Di certo c'è che la macchina è l'ambiente meno indicato per l'ascolto della musica in alta fedeltà
;-)
certo ci mancherebbe ma per avere un idea è soddisfacente?

peugeot 407 sw 2.2 ...

Torna a “407 - Generale”