1)errore al fap che mi imponeva di farla vedere in officina e mi faceva stentare l'avvio dell'auto a freddo (portata per sicurezza ma era solo il fap intasato con un paio di rigenerazioni forzate ho risolto)
2)motore ruvido e rumoroso ( anche questo risolto con un additivo che mi hanno dato i meccanici peugeot)
3)problemi al cruise control che dovrebbero dipendere dal pulsante al pedale( la macchina l'ho portata stamattina all'apertura e vi farò sapere se risolvono)
4)rumore di ferraglia lato anteriore destro solo quando il vetro è abbassato, mi da un fastidio allucinante!
5)lunotto che non si chiudeva portata dopo 2 giorni dal ritiro dell'auto e sostituito meccanismo di chiusura in garanzia e in 15/20 min mi hanno riconsegnato l'auto
Insomma qualche cosina da sistemare l'ho trovata, ma tutto sommato data l'età della macchina e dato che è sempre un usato mi posso dichiarare pienamente soddisfatto dalla vettura e sono per il momento pienamente soddisfatto dell'usato ufficiale peugeot e dal trattamento a me riservato(concessionaria automondo di brindisi) infatti tutti i lavori sono stati fatti nell'arco di garanzia di un anno sottoscritta all'acquisto. Sono certo che trattandola a dovere mi darà grandi soddisfazioni saluti a tutti!