secondo voi è possibile sostituire l'autoradio di serie con una di miglior fattura e non perdere i comandi di visualizzazione clima/trip/ e relative frecce di navigazione per spostarsi nel menù del computer di bordo (display centrale)
P.S. il comando sull'asta destra (tergicristalli) per il computer di bordo, commuta il display solo per un tempo predefinito e non puo essere usato in sostituzione dei predetti controlli....
bisognerebbe studiare un adattatore che implementi i suddetti controlli in modo da scinderli dalla radio di serie e poter usare qualsiasi apparecchio!!!!!!
pensate se la radio si rompe dopo il periodo di garanzia....
con i soldi che costa a comprarla, ci prendete uno stereo di fascia medio/alta!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio non originale e comandi clima/computer di bordo
Re: autoradio non originale e comandi clima/computer di bord
certo che si. esiste un apposito strumento da posizionare appena sotto il display. chiedi a peugeot.blumare74 ha scritto:secondo voi è possibile sostituire l'autoradio di serie con una di miglior fattura e non perdere i comandi di visualizzazione clima/trip/ e relative frecce di navigazione per spostarsi nel menù del computer di bordo (display centrale)
trami la funzione "cerca" troverai queste ed altre soluzioni nel forum.
edit: dai... ti risparmio il lavoto, ecco http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... play#94420
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- AndreaBix79
- Peugeottista novello
Diserie ono ? questo è il problema
C'è un'interfaccia che si installa e puoi utilizzare il comando dell'autoradio al volante per interagire sul computer di bordo xò costicchia....
Ti permette di rimuovere l'autoradio senza installare quella porcheria .... secondo il mio modesto parere ovviamente.
Ti permette di rimuovere l'autoradio senza installare quella porcheria .... secondo il mio modesto parere ovviamente.
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
Io sono andato oggi dal mio conce con la foto stampada dell'altro post, quella con la plancia della 407 radio non di serie e i comandi sotto al display per intenderci.
Ha guardato nel loro sito, e la cosa che gli ha fatto strana anche a lui, è che ci sono tra gli accessori audio per la 407 (ripeto per la 407) vari modelli di autoradio! E una sembra quella in foto!
Ma non si trova niente per la gestione dei comandi che si vanno a perdere, e nelle caratteristiche delle radio non si parla di comandi verso il computer di bordo!
Ha detto che si informa!
Dopo che ho trovato su ebay vari sistemi monitor lcd integrati in poggiatesta e alette parasole o autoradio con lettore dvd e funzioni varie, a prezzi molto bassi (aletta parasole con monitor lcd 7 pollici 16:9 e tv tuner con antenna esterna di serie a 125 euri e aletta con monitor da 9 pollici senza tv tuner a mi pare 179 non chè poggiatesta in pelle anche nera con monitor 7 pollici integrati per i passeggeri dietro a 300 euri la coppia) ho una gran voglia di fare un impiantino nella mia leona e magari riusare il mio vecchio amply che è li da qualche anno smontato!
Ha guardato nel loro sito, e la cosa che gli ha fatto strana anche a lui, è che ci sono tra gli accessori audio per la 407 (ripeto per la 407) vari modelli di autoradio! E una sembra quella in foto!
Ma non si trova niente per la gestione dei comandi che si vanno a perdere, e nelle caratteristiche delle radio non si parla di comandi verso il computer di bordo!
Ha detto che si informa!
Dopo che ho trovato su ebay vari sistemi monitor lcd integrati in poggiatesta e alette parasole o autoradio con lettore dvd e funzioni varie, a prezzi molto bassi (aletta parasole con monitor lcd 7 pollici 16:9 e tv tuner con antenna esterna di serie a 125 euri e aletta con monitor da 9 pollici senza tv tuner a mi pare 179 non chè poggiatesta in pelle anche nera con monitor 7 pollici integrati per i passeggeri dietro a 300 euri la coppia) ho una gran voglia di fare un impiantino nella mia leona e magari riusare il mio vecchio amply che è li da qualche anno smontato!
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
Re: Diserie ono ? questo è il problema
dove posso trovare questa interfaccia??? mi posti il link? grazie tante!! 

- AndreaBix79
- Peugeottista novello
WOW
Ma allora c'è qualcuno che usa la funzione di ricerca .....
http://www.digitaldynamic.it/
nel menù intefacce trovi diversi modelli a seconda sell'utilizzo.
CMQ con i comandi al volante ti permette di interagire con i computer di bordo come dai tasti orig. dell'RD4.
Il costo : circa 400 euri....
http://www.digitaldynamic.it/
nel menù intefacce trovi diversi modelli a seconda sell'utilizzo.
CMQ con i comandi al volante ti permette di interagire con i computer di bordo come dai tasti orig. dell'RD4.
Il costo : circa 400 euri....
Andrea B.
Tessera n° 28
Tessera n° 28