All'acquisto dell'auto, per il primo anno, mi hanno fornito gratis il servizio peugeot che, per un motivo o per un altro, non ho mai utilizzato.
C'è qualcuno che lo usa con regolarità? Esiste un elenco di tutti i servizi forniti? Tutto questo perchè fra un po' l'anno è finito e il rinnovo costa circa 250€.
Serve a poco o sono io che non ne apprezzo le potenzialità?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Mobile
Mai usato nemmeno io e per questo motivo non rinnoverò l'abbonamento al servizio. Sarà invece utile a chi la macchina la usa per lavoro e ci percorre svariati km, magari restando via da casa per alcuni giorni. Molto utile anche per la funzione di chiamata di emergenza in automatico in caso di incidente con apertura degli airbag.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- singha
- Peugeottista appassionato
Re: Info Mobile
Pennabiro ha scritto:All'acquisto dell'auto, per il primo anno, mi hanno fornito gratis il servizio peugeot che, per un motivo o per un altro, non ho mai utilizzato.
C'è qualcuno che lo usa con regolarità? Esiste un elenco di tutti i servizi forniti? Tutto questo perchè fra un po' l'anno è finito e il rinnovo costa circa 250€.

Sul contratto che mi hanno fatto firmare è riportato chiaramente che il servizio è gratuito per tutto il tempo di possesso e che, nel caso di trasferimento di proprietà è necessario comunicare il cambiamento per sospendere o proseguire il servizio con il nuovo proprietario.
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08
Confondi il servizio Infomobile con Infosecurity.Il primo ti fornisce qualunque tipo di informazione su meteo, hotel, traffico in tempo reale ed è gratuito per un anno dalla data di acquisto (fatevelo abilitare subito...salvo perdere sei mesi come il sottoscritto!).singha ha scritto:Pennabiro ha scritto:All'acquisto dell'auto, per il primo anno, mi hanno fornito gratis il servizio peugeot che, per un motivo o per un altro, non ho mai utilizzato.
C'è qualcuno che lo usa con regolarità? Esiste un elenco di tutti i servizi forniti? Tutto questo perchè fra un po' l'anno è finito e il rinnovo costa circa 250€.Sbaglio o il servizio è gratuito per tutta la durata di possesso dell'auto...???
Sul contratto che mi hanno fatto firmare è riportato chiaramente che il servizio è gratuito per tutto il tempo di possesso e che, nel caso di trasferimento di proprietà è necessario comunicare il cambiamento per sospendere o proseguire il servizio con il nuovo proprietario.
Il secondo invece è GRATUITO e serve a localizzare l'auto in caso di incidente per l'attivazione di tutte le necessità del caso (non si vede ma mi tocco....

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
A dire la verita' quando sono rimasto a piedi con la 407 mi hanno risposto che se la vettura in qualche modo andava (velocita' massima circa 30 km/h) dovevo recarmi direttamente alla mia Conce...maxcr ha scritto: ... per l'attivazione di tutte le necessità del caso (non si vede ma mi tocco....) e segue tutta la vita dell'auto.
idem le due o tre volte che ho provato a telefonare per avere info relativamente a problemi accusati dalla vettura.
...ogni commendo e' inutile.
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
info mobile
SCUSATE, MA L'AVVIO DEL CONTRATTO INFO MOBILE E' AUTOMATICO CON LA CONSEGNA DELL'AUTO O BISOGNA RICHIEDERE APPOSITA ATTIVAZIONE ? 

TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Re: info mobile
Devi richiederlo.Fallo perchè anche io ero convinto l'avessero fatto ma quando ho controllato (dopo sei mesi...accidenti a me!) mi sono accorto che non l'avevano attivato e così ho perso sei mesi di servizio.bertoldo ha scritto:SCUSATE, MA L'AVVIO DEL CONTRATTO INFO MOBILE E' AUTOMATICO CON LA CONSEGNA DELL'AUTO O BISOGNA RICHIEDERE APPOSITA ATTIVAZIONE ?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
INFO MOBILE
GRAZIE 1000....LO FARO' IMMEDIATAMENTE.
BUONA SERATA
BUONA SERATA
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
Scusate, ma come si fa a vedere se Infomobile è attivo ? Sul libretto non ho
visto le istruzioni in meirito.
Quali sono le informazioni a cui si può accedere ?
visto le istruzioni in meirito.
Quali sono le informazioni a cui si può accedere ?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line