PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirato 407 - Info generali

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
filosnet
Peugeottista novello

Ritirato 407 - Info generali

Messaggio da filosnet »

Ciao a tutti,
ho ritirato 2 settimane fa la mia nuova 407 2.0 HDi Sport Pack Techno. Ho diverse domande da farvi, per capire meglio alcune questioni:

1) l'autoradio montata è la RD4 (almeno, dalla foto sul manuale sembra quella). Legge CD MP3 ? So che farei prima a provare, ma magari ci sono limiti particolari... insomma, meglio una informazione certa!

2) se non leggesse Mp3, ci vorrei collegare il mio iPod. Ho trovato diverse soluzioni, ma la migliore sarebbe quella di avere un ingresso AUX dentro il vano portaoggetti... ho letto che le 407 equipaggiate con impianto JBL lo hanno. Sarebbe possibile attivarlo anche nella mia ? Altrimenti, usare lo spinotto per il caricatore CD (dove si trova ?)

3) non ho il kit vivavoce. E' possibile installarlo successivamente ? Se si, che costo ha ? Ci sono kit di terze parti che suggerireste ?

Grazie per il supporto ;-)
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata

sikanie
Peugeottista curioso

Re: Ritirato 407 - Info generali

Messaggio da sikanie »

filosnet ha scritto:Ciao a tutti,
ho ritirato 2 settimane fa la mia nuova 407 2.0 HDi Sport Pack Techno. Ho diverse domande da farvi, per capire meglio alcune questioni:

1) l'autoradio montata è la RD4 (almeno, dalla foto sul manuale sembra quella). Legge CD MP3 ? So che farei prima a provare, ma magari ci sono limiti particolari... insomma, meglio una informazione certa!

2) se non leggesse Mp3, ci vorrei collegare il mio iPod. Ho trovato diverse soluzioni, ma la migliore sarebbe quella di avere un ingresso AUX dentro il vano portaoggetti... ho letto che le 407 equipaggiate con impianto JBL lo hanno. Sarebbe possibile attivarlo anche nella mia ? Altrimenti, usare lo spinotto per il caricatore CD (dove si trova ?)

3) non ho il kit vivavoce. E' possibile installarlo successivamente ? Se si, che costo ha ? Ci sono kit di terze parti che suggerireste ?

Grazie per il supporto ;-)
ciao
1) credo che per questa cosa non si possa fare niente anche perchè sul manuale recita che il lettore MP3 è disponibile solo per alcuni allestimenti.
Il venditore che mi ha fatto il contratto insisteva sul fatto che la Sport tecno li legge e forse per farsi perdonare mi ha parzialmente abbuonato l'installazione del cavo aux a cui...
2) ho collegato il mio iPod video con 30 gb di musica e che ascolto con buona qualità audio e grande soddisfazione. Unica pecca: va comandato direttamente l'iPod ma... ki se ne frega! Io non trovo comodissima la leva comando dell'RD4.
3) per il bluetooth ci sono già altri threads recentemente aperti (qualcuno da me) io monterò il Parrot CK3300 o 3100.
notte
Emanuele
ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006

singha
Peugeottista appassionato

Re: Ritirato 407 - Info generali

Messaggio da singha »

sikanie ha scritto:
Il venditore che mi ha fatto il contratto insisteva sul fatto che la Sport tecno li legge e forse per farsi perdonare mi ha parzialmente abbuonato l'installazione del cavo aux
Emanuele

...anche a me aveva detto che SICURAMENTE avrebbe letto gli mp3... difatti... :evil: :evil:
Proverò anch'io con la tecnica dell'abbuono del cavo aux [-o<
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

Torna a “407 - Generale”