PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barra antirollio [GULP!]

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
madebyN
Peugeottista fast&furious

Barra antirollio [GULP!]

Messaggio da madebyN »

Lascio la 407 in officina per il famoso problema allo sterzo e, invece di provare a cambiare la pompa d'alta pressione (ovvero la prima cosa che provano le "altre" officine...), smontano e rimontano la barra antirollio !

Perchè ?!? :shock: :? :twisted:

Il difetto, ovviamente è rimasto tale e l'officina se ne viene che è "una caratteristica di tutte le 407". Roba da matti !

Cercherò di mettere in ordine tutti i problemi che ho trovato in quest'auto ma, soprattutto, la voglia di sistemarli dell'officina autorizzata: uno schifo ! Manderò tutto a Peugeot Italia sperando di avere una minima risposta. Molto probabilmente qualcuno di voi ci riderà su, Peugeot non ti ascolta ! Ma almeno ci provo... :(
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Io dopo l'ennesimo ricovero in officina, per risolvere i problemi che ho precedentemente parlato in questo post http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9595 , e per i quali dopo 4 giorni di fermo auto, l'unica cosa che hanno risolto eè stato quello di cambiare i dischi dei freni, ho deciso di rivolgermi, non alla Peugeot, ma all Conf-Consumatori. Sono ormai stufo e disgustato da quest'auto. Presenterò tutte le commesse di entrata dell'auto in officina e le relative fatture di lavori eseguiti, perché ho intezione di citarli per danni materiali, in quanto tra ore perse di lavoro, carburante per portare l'auto in conce ( 60 km. A/R alla volta ) e ammortamento di un auto nata già difettosa, ammontano a diverse migliaia di euro. Rivolgiti pure tu alla Conf-Consumatori, in modo da far nascere il caso.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Barra antirollio [GULP!]

Messaggio da coolmanu »

madebyN ha scritto:Lascio la 407 in officina per il famoso problema allo sterzo e, invece di provare a cambiare la pompa d'alta pressione (ovvero la prima cosa che provano le "altre" officine...), smontano e rimontano la barra antirollio !

Perchè ?!? :shock: :? :twisted:

Il difetto, ovviamente è rimasto tale e l'officina se ne viene che è "una caratteristica di tutte le 407". Roba da matti !

Cercherò di mettere in ordine tutti i problemi che ho trovato in quest'auto ma, soprattutto, la voglia di sistemarli dell'officina autorizzata: uno schifo ! Manderò tutto a Peugeot Italia sperando di avere una minima risposta. Molto probabilmente qualcuno di voi ci riderà su, Peugeot non ti ascolta ! Ma almeno ci provo... :(
Ciao

a me la barra di rollio l'hanno smontata e rimontata per il problema della deriva a dx... per le vibrazioni ti dico che neanche la Peugeot Italia sa che pesci pigliare.... :shock: :shock: :shock: lavoro vicino (anzi quasi attaccato) alla sede di Via Gallarate a Milano e ho portato lì l'auto.... dopo la sostituzione della pompa d'alta pressione il problema è rimasto tale.... adesso sono in attesa (da tre mesi e dico TREEEEE) di un tubo che a loro dire sembra essere difettoso.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma che schifo di assistenza e questa.... ho fatto un reclamo anche al loro customer care.... nada di nada...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “407 - Generale”