grazie

ciao
ok quindi non mi discosto moltoCon una guida brillante, in quelle percentuali circa, mi fa i 13 km/l circa..
.Considera che in città, guida brillante, mi fa i 9
il mio massimo in 84000 km è stato 15.3 excell su quel kmtraggio mi da 13,6 di mediaFuori andando piano fa anche i 18...... ma ti parlo di non superare i 100 in sesta marcia...
i reali insommaRicca ha scritto:Ah.... dimenticavo di dire che sono dati calcolti sulconsumo di gasolio e km effettuati non sul CdB
marco206 ha scritto:i reali insommaRicca ha scritto:Ah.... dimenticavo di dire che sono dati calcolti sulconsumo di gasolio e km effettuati non sul CdB![]()
ciao
fabri_4 ha scritto:faccio un percorso di 120 km/gg con tempi di percorrenza di circa 3 ore e mezza: tanta coda e un po di saliscendi, con questi risultati:
- guida "allegra": media 17 km/l (non sono mai sceso in due anni e mezzo circa sotto i 16.5);
- guida "economica": tanta sesta (nei limiti del possibile...), piede leggero, morbidezza (il che non vuol dire ingolfare il traffico! tanto se c'e' coda avere qualche metro in piu' avanti a sè non cambia nulla) ecc ecc: tra i 19.6 e i 20.8 km/l. Spesso arrivo a 1200 km prima della zona rossa.
saluti a tutti.
Quoto imaxcr ha scritto:fabri_4 ha scritto:faccio un percorso di 120 km/gg con tempi di percorrenza di circa 3 ore e mezza: tanta coda e un po di saliscendi, con questi risultati:
- guida "allegra": media 17 km/l (non sono mai sceso in due anni e mezzo circa sotto i 16.5);
- guida "economica": tanta sesta (nei limiti del possibile...), piede leggero, morbidezza (il che non vuol dire ingolfare il traffico! tanto se c'e' coda avere qualche metro in piu' avanti a sè non cambia nulla) ecc ecc: tra i 19.6 e i 20.8 km/l. Spesso arrivo a 1200 km prima della zona rossa.
saluti a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Ribadiscofabri_4 ha scritto:nessuna meraviglia, neppure errori di battitura: vi confermo quanto scritto sopra...
e' ovvio che la 407 se la si "spreme" sopra i 2000 si abbeveri come un cammello.
Invece, con una guida "morbida", si riescono a fare i 20 con un litro (verificati dal benzinaio, cmq il pc di bordo e' _almeno stavolta_ preciso) tranquillamente.
buona domenica a tutti.
fab.
ma con il 136 cv?fabri_4 ha scritto:faccio un percorso di 120 km/gg con tempi di percorrenza di circa 3 ore e mezza: tanta coda e un po di saliscendi, con questi risultati:
saluti a tutti.