PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salutissimi a tutto il sito

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
max43
Peugeottista curioso

Salutissimi a tutto il sito

Messaggio da max43 »

Buongiorno a tutti. E' da molto che non scrivo, un pò per pigrizia un pò per mancanza di tempo. Dal mese di Marzo 2006 (data di acquisto del mio "transatlantico" :lol: ) ho effettuato circa 25.000 km.. Che spettacolo ragazzi !!! Una comodtà eccezionale. Ho avuto anche io qualche problemino.
Uno su tutti la sostituzione della valvola del turbo (ma vedo che parecchi hanno avuto lo stesso problema). Naturalmente tutto in garanzia e con una assistenza davvero ok !!!!! Io sono appassionato anche di moto (posseggo una harley davidson sportster 1200). Da quando ho preso la 407 però ci sono dei momenti in cui sono davvero combattuto !!! Scendo in garage e guardo (harley o peugeot ? harley o peugeot ?). Al tagliando appena effettuato ho fatto applicare sulla griglia anteriore i profili color alluminio e la macchina ha acquisisto ancora più grinta. Detto questo auguro a tutti meravigliosi viaggi in Peugeot. Un saluto particolare a PippoPd: mi spiace che cambi auto e soprattutto che non passi più da queste parti (almeno per lavoro). Sappi però che se capiti almeno per turismo sai dove lavoro e sarei felice di rivederti e fare due chiacchere sulle nostre "leonesse" !!!
Ciao e in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!
Max43 407 SW 2.0 hdi sport pack tecno - nav. 6.60 - telefono - sensori parcheggio
(ex 307 2.0 16v. xsi - 306 sw 1.8 xs - 405 sw 1.8 - 309 1.3 gl profil)

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Allora... bentornato ! 8)

Che problema hai avuto ?!? Come mai hanno dovuto sostituire la valvola del turbo ?!?

:roll:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “407 - Generale”