PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dopo i calorosi saluti...... un consiglio su una 407sw da ac

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
murena59
Peugeottista curioso

Dopo i calorosi saluti...... un consiglio su una 407sw da ac

Messaggio da murena59 »

:roll: Nel mio primo messaggio a Voi tutti... cioè quando Vi salutavo Vi ho richiesto un CONSIGLIO perchè vorrei diventare un 407-ista!!!!!!!
Allora che mi dite?????

Adesso ho fame e vado a mangiare.... e per chi non ha ancora cenato
BUON APPETITO :D :D :D

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Benvenuto nel forum..
Come vedi dalla firma, sono proprietario di una 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno berlina..
Premetto che sono di parte, poiché accecato dal mio amore x la Leonessa.. Personalmente la ritengo una gran macchina: linea stupenda, motore "giusto" x la mole dell'auto, abbastanza brillante e non particolarmente assetato.. Gli interni sono ben realizzati, i material sono di qualità, e la vita a bordo è più che comoda.. L'insonorizzazione è eccellente, in autostrada in sesta a 130 non si sente volare una mosca.. Il clima bizona è buono x portata, riesce a raffreddare l'auto in tempi abbastanza ridotti..
Il bagagliaio ha una buona capacità, e la Sw penso ancor di più.. Sono molto di parte come noti.. Ma sono soddisfatto dell'auto che guido..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

murena59
Peugeottista curioso

Messaggio da murena59 »

Ho visto la tua belva......
Sai anch'io ero partito con l'idea della berlina che mi sembrava piu' "equilibrata" della Sw....... beh lo penso' tutt'ora ma quell'offerta mi sa' che la prendo... e poi e nera "aggressiva" come la tua.

Grazie e buona serata ciao

pjjs
Peugeottista novello

Messaggio da pjjs »

Prendi la SW, oltre ad avere un po di spazio in più ed avere versalità di carico, il tetto panoramico è una figata........... Poi la forma a cuneo della SW è troppo bella..... L'unica cosa il lunotto si sporca subito!!!!
Attento ai colori scuri, sono uno spettacolo quando sono puliti ma quando si sporcano fanno pena e sono delicati da morire, consiglio vivamente lavaggio a mano, se ci tieni......
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006

Torna a “407 - Generale”