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Indagine soddisfazione del cliente

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
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accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Indagine soddisfazione del cliente

Messaggio da accaeffe »

Mi è arrivato a casa la scorsa settimana un bel questionario redatto da una società di ricerche il cui nome è TNS Infratest. Era volto a sondare la soddisfazione dei clienti che hanno comperato una macchina Peugeot.
A me è arrivato circa 10 mesi dopo il mio acquisto e non ho potuto fare a meno di riportare ogni più piccolo difetto riscontrato.
Anche a voi ha scritto questa società?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

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madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Indagine soddisfazione del cliente

Messaggio da madebyN »

accaeffe ha scritto:Mi è arrivato a casa la scorsa settimana un bel questionario redatto da una società di ricerche il cui nome è TNS Infratest. Era volto a sondare la soddisfazione dei clienti che hanno comperato una macchina Peugeot.
A me è arrivato circa 10 mesi dopo il mio acquisto e non ho potuto fare a meno di riportare ogni più piccolo difetto riscontrato.
Anche a voi ha scritto questa società?
Per solidarietà elenca tutti i difetti dell'auto, anche i nostri ! :evil:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

at-pro
Peugeottista veterano
Messaggi: 230
Iscritto il: 18/04/2005, 10:42
Località: Fermo

Messaggio da at-pro »

Non ricordo il nome, ma anche a me hanno scritto, la lettera mi è arrivata dopo qualche mese, quando ancora dovevo testare l'auto, quindi il mio parere è stato abbastanza positivo. Ma se dovessi rifarlo adesso lo farei a dovere.
408

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Dimafan
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 11/08/2005, 9:55
Località: Castrocaro Terme (FC)

Re: Indagine soddisfazione del cliente

Messaggio da Dimafan »

accaeffe ha scritto:Mi è arrivato a casa la scorsa settimana un bel questionario redatto da una società di ricerche il cui nome è TNS Infratest. Era volto a sondare la soddisfazione dei clienti che hanno comperato una macchina Peugeot.
A me è arrivato circa 10 mesi dopo il mio acquisto e non ho potuto fare a meno di riportare ogni più piccolo difetto riscontrato.
Anche a voi ha scritto questa società?
A me, purtroppo, è atrrivato troppo presto, dopo circa 60 dall'acquisto, quando i problemi non s'eranomanifestati.
A volte segnalare i problemi in occasione di tali indagini funziona.
M'è capitato di dettagliare i difetti nell'erogazione del servizio di noleggio auto d'una società (la prima in Italia per fatturato), con la quale la mia azienda ha sottoscritto una convenzione. Sono stato ricontattato. Ora il servizio è eccellente.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

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