Sono in attesa, l'ho già vista ancora tutta incerata, di una splendida 407 SW sport argento metallizzata (era quella praticamente in pronta consegna).
Giusto il tempo tecnico per la burocrazia.
E' un'auto splendida, una wagon diversa, con una sua identità ben precisa.
Premetto che io fondamentalmente odio le wagon, ma per il mio lavoro ho la necessità di avere un ampio bagagliaio e, soprattutto, il portellone posteriore. Purtroppo di berline 5 porte in giro non ce ne sono molte.
Vengo da ben 3 Octavia (2 berline+1 wagon) ed una quarta proprio no, non mi sembrerebbe neppure di cambiare auto, anche se mi sono trovato benissimo.
Così, ho scelto l'auto che mi affascinava già da tempo, stimolato anche da un mio cliente che l'ha comprata in primavera (407 sw spt automatica); con la sua bocca da squalo che sembra dire "togliti o ti mangio" ed il retro molto particolare, diverso da ogni altra wagon, mi ha conquistato dalla prima volta che l'ho vista.
Leggendo in vostro meraviglioso forum, ho messo in programma un bel pellegrinaggio alla madonna della guardia, che è qui vicino e se non basterà anche a Lourdes.
A parte gli scherzi, penso che ogni autovettura possa avere dei problemi, bisogna essere fortunati e non incappare in quella particolarmente sf.....ta.
Comunque incrocio le dita e non vedo l'ora di ritirarla.

Saluti a tutti.
CLA