ho visto che alcuni di voi hanno il reg./lim. velocità, volevo sapere se vi funzionano correttamente entrambe le funzioni.
Ho fatto installare anch'io tale optional, ma mi hanno configurato solo il regolatore in quanto mi è stato detto che la velocità del limitatore deve essere impostata da Peugeot in fase di configurazione e che, una volta raggiunta tale velocità non solo viene emesso un segnale d'allarme, ma non è neanche possibile oltrepassarla (non sembrerebbe neanche possibile disabilitare la funzione temporaneamente).
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolatore/limitatore di velocità, vi funzionano?
A me funziona tutto regolarmente.
Il limitatore lo imposti tu con la stessa procedura che usi per il regolatore.
Per disinserirlo temporaneamente poi, basta premere a fondo l'acceleratore finchè non si sente un 'clik'. Tutto torna come prima appena rilasci il pedale dell'acceleratore.
Ciauz
Il limitatore lo imposti tu con la stessa procedura che usi per il regolatore.
Per disinserirlo temporaneamente poi, basta premere a fondo l'acceleratore finchè non si sente un 'clik'. Tutto torna come prima appena rilasci il pedale dell'acceleratore.
Ciauz

Bye, Goly
P407 SW SP Tecno - Grigio FER
Cruise Control - RD4+CDChanger
-
- Peugeottista veterano
Attento, se ne è già parlato in passato, se hai installato il tutto aftermarket come il sottoscritto, non puoi attivare il limitatore!!
Lascia perdere quello che ti hanno raccontato in officina(che la velocità la imposta peugeot o cose del genere....), il fatto sta nella mancanza dell'interruttore di fine corsa dell'acceleratore nei modelli dove non era previsto tale accessorio in fase di costruzione! Abilitando anche il limitatore, questo non ti andrà è la centralina continuerà a segnalarti anomalie!
Lascia perdere quello che ti hanno raccontato in officina(che la velocità la imposta peugeot o cose del genere....), il fatto sta nella mancanza dell'interruttore di fine corsa dell'acceleratore nei modelli dove non era previsto tale accessorio in fase di costruzione! Abilitando anche il limitatore, questo non ti andrà è la centralina continuerà a segnalarti anomalie!

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001