PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne pensate...........?!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
andreino
Peugeottista appassionato

Che ne pensate...........?!

Messaggio da andreino »

Che dite...............a me non sembra male! :roll:

Io un pensierino per la mia futura (ancora per poco!) 407sw ce l'ho fatto! (non fosse per il prezzo un po' troppo alto...... :? )

Indirizzo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Sarò condizionato dalla mia idiosincrasia verso la Cina, ma assolutamente non farei mai una cosa del genere.. Neanche sotto tortura.. Adoro il carattere usato da Peugeot x le sue scritte, soprattutto quello x i numeri del modello..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

andreino

Messaggio da andreino »

Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!

Questo sarebbe solo una cosina particolare in più! :wink:

Pape

Messaggio da Pape »

TheWeaver85 ha scritto:Sarò condizionato dalla mia idiosincrasia verso la Cina, ma assolutamente non farei mai una cosa del genere.. Neanche sotto tortura.. Adoro il carattere usato da Peugeot x le sue scritte, soprattutto quello x i numeri del modello..
Approvo in pieno
Ormai siamo sommersi da questi cinesi e dai loro prodotti, ci mancavano solo le scritte sulle macchine!!!
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

TheWeaver85
Peugeottista veterano

andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!

Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"???? :lol: :wink:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

andreino

Messaggio da andreino »

TheWeaver85 ha scritto:
andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!

Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"???? :lol: :wink:
Mi sa tanto che hai ragione.............. :roll:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

andreino ha scritto:
TheWeaver85 ha scritto:

Non lo dico x far sempre il bastian contrario.. Ma se ci fosse scritto davvero "scemo chi legge", ti immagini che risate tutti i cinesi che la vedono???? :lol:

singha

Messaggio da singha »

Qui dove lavoro io, qualche tecnico di Singapore (di origine cinese) c'è...
Proverò a chiedere a loro il reale significato di quella scritta e vi farò sapere :wink:

...che sappia io, comunque, non c'è un vero e proprio "alfabeto cinese" e quindi alcune parole sono intraducibili (dico questo perchè un giorno, a Singapore, ho chiesto come si scriveva il mio nome in cinese... :wink: ).

Secondo me in Cina Peugeot si dice (e si scrive) PEUGEOT!!! :D :D
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Lasciamo la roba cinese ai cinesi e teniamoci i nostri cocci.
Però la dicitura "scemo chi legge" in cinese sarebbe simpatica. :wink:

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

TheWeaver85 ha scritto:
andreino ha scritto:
TheWeaver85 ha scritto:

Non lo dico x far sempre il bastian contrario.. Ma se ci fosse scritto davvero "scemo chi legge", ti immagini che risate tutti i cinesi che la vedono???? :lol:

Secondo me ... più che farsi delle risate...si incazzerebbero!
... chi può essere lo scemo che legge se non un cinese!? :P

Attenzione che non ci sia scritto "sono una testa di c...." :lol:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

andreino

Messaggio da andreino »

pesgiò!!! ha scritto:

Secondo me ... più che farsi delle risate...si incazzerebbero!
... chi può essere lo scemo che legge se non un cinese!? :P

Attenzione che non ci sia scritto "sono una testa di c...." :lol:

:lol: :lol: :D :D

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Scherzi a parte............... :lol: :lol:

Io ho controllato quando ho preso questa scritta che ho poi applicato all'interno dell'abitacolo........Andate tranquillli............significa "PEUGEOT"............

Non a caso è riportato in tutte le immagini UFFICIALI dei modelli della Peugeot per il mercato orientale.............. :wink: :wink:
Immagine

Torna a “407 - Generale”