Io un pensierino per la mia futura (ancora per poco!) 407sw ce l'ho fatto! (non fosse per il prezzo un po' troppo alto......

Indirizzo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
Approvo in pienoTheWeaver85 ha scritto:Sarò condizionato dalla mia idiosincrasia verso la Cina, ma assolutamente non farei mai una cosa del genere.. Neanche sotto tortura.. Adoro il carattere usato da Peugeot x le sue scritte, soprattutto quello x i numeri del modello..
Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"????andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!
Questo sarebbe solo una cosina particolare in più!
Mi sa tanto che hai ragione..............TheWeaver85 ha scritto:Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"????andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!
Questo sarebbe solo una cosina particolare in più!![]()
Non lo dico x far sempre il bastian contrario.. Ma se ci fosse scritto davvero "scemo chi legge", ti immagini che risate tutti i cinesi che la vedono????andreino ha scritto:Mi sa tanto che hai ragione..............TheWeaver85 ha scritto:Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"????andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!
TheWeaver85 ha scritto:Non lo dico x far sempre il bastian contrario.. Ma se ci fosse scritto davvero "scemo chi legge", ti immagini che risate tutti i cinesi che la vedono????andreino ha scritto:Mi sa tanto che hai ragione..............TheWeaver85 ha scritto:Curiosità, e dove le metteresti queste scritte nuove???? e poi siamo sicuri che c'è scritto peugeot???? e se ci fosse scritto "scemo chi legge"????andreino ha scritto:Ma certo, le scritte originalo restano dove sono! Sono bellissime!