Salve a tutti, come ben sapete sto aspettando l'arrivo della mia 407sw 2.0hdi con cambio automatico 6 marce e la domanda che vorrei porvi è la seguente:
possedendo per il momento un Rexton con cambio manuale con centralina rimappata (che ha portato buoni benefici all'auto!) forse più avanti potrei decidere di far rimappare anche la centralina della 407 però non so se rimappare la centralina su un motore con cambio automatico possa avere qualche problema!
Il mio amico meccanico Peugeot mi ha detto che il problema a farla non c'è assolutamente è solo che potresti sentire di meno le migliorie del motore rispetto ad uno con cambio manuale!
Sapete qualcosa a riguardo oppure qualcuno di voi a fatto questa prova!?
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mod. centralina su 2.0hdi 136cv cambio autom. 6 marce
Re: Mod. centralina su 2.0hdi 136cv cambio autom. 6 marce
Andreino, esiste la funzione "cerca"....andreino ha scritto:Salve a tutti, come ben sapete sto aspettando l'arrivo della mia 407sw 2.0hdi con cambio automatico 6 marce e la domanda che vorrei porvi è la seguente:
possedendo per il momento un Rexton con cambio manuale con centralina rimappata (che ha portato buoni benefici all'auto!) forse più avanti potrei decidere di far rimappare anche la centralina della 407 però non so se rimappare la centralina su un motore con cambio automatico possa avere qualche problema!
Il mio amico meccanico Peugeot mi ha detto che il problema a farla non c'è assolutamente è solo che potresti sentire di meno le migliorie del motore rispetto ad uno con cambio manuale!
Sapete qualcosa a riguardo oppure qualcuno di voi a fatto questa prova!?
Saluti

Comunque guarda qui ... http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11516
Ciao..ciao

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
maxcr ha scritto:Andreino, esiste la funzione "cerca"....![]()
Ciao..ciao
Caro Maxcr, è vero che esiste la funzione cerca, però è anche vero che bisogna saperla usare!
Il link che hai postato è sbagliato.
Credo che il thread più completo che abbia trattato l'argomento "rimappatura" sia questo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=170
Anche se non si parla di modifica fatta su auto con cambio automatico... e pertanto non risponde appieno alla richiesta di andreino che a mio parere era del tutto legittima e non superflua.
Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Concordo con la prima parte.Il mio era solo un invito a non aprire (riaprire) post che hanno già trattato l'argomento...tutto qui.Alex ha scritto:maxcr ha scritto:Andreino, esiste la funzione "cerca"....![]()
Ciao..ciao
Caro Maxcr, è vero che esiste la funzione cerca, però è anche vero che bisogna saperla usare!
Il link che hai postato è sbagliato.
Credo che il thread più completo che abbia trattato l'argomento "rimappatura" sia questo:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=170
Anche se non si parla di modifica fatta su auto con cambio automatico... e pertanto non risponde appieno alla richiesta di andreino che a mio parere era del tutto legittima e non superflua.
Ciao.
E ritengo legittimo informarsi..ci mancherebbe!

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.