PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407: la cerco nera, sw del 2005 ma accetto altre proposte

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
murena59
Peugeottista curioso

407: la cerco nera, sw del 2005 ma accetto altre proposte

Messaggio da murena59 »

Signori.... buon giorno a tutti voi fortunati possessori di 407....
[ :!: :!: :!:
Vorrei entrare anch'io a pieno merito nel forum e mi appello a chi vuole vendere per avere magari i nuovi modelli, una 407 con queste caratteristiche di base.

Mi piacerebbe nera (anche se mi dicono sia un colore "delicato"!), SW, col navi, cruise control fari xenon ed il tetto panoramico.
Il resto, di solito, viene quasi da se. Non so' esattamente quale puo' essere la versione (penso la Sport Pack Techno...... :roll: :roll: :roll: ) o giu' di li!!!

Se possibile del 2005 con meno di 40000 km.
il prezzo OVVIAMENTE..... è da tenere molto in considerazione :wink: :wink: :wink: :wink:

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai vari moderatori e un particolare grazie a chi vorrà rispondermi anche solo con suggerimenti.

W LA 407!!!
:P :P :P

murena59
Peugeottista curioso

Re: 407: la cerco nera, sw del 2005 ma accetto altre propost

Messaggio da murena59 »

murena59 ha scritto:Signori.... buon giorno a tutti voi fortunati possessori di 407....
[ :!: :!: :!:
Vorrei entrare anch'io a pieno merito nel forum e mi appello a chi vuole vendere per avere magari i nuovi modelli, una 407 con queste caratteristiche di base.

Mi piacerebbe nera (anche se mi dicono sia un colore "delicato"!), SW, col navi, cruise control fari xenon ed il tetto panoramico.
Il resto, di solito, viene quasi da se. Non so' esattamente quale puo' essere la versione (penso la Sport Pack Techno...... :roll: :roll: :roll: ) o giu' di li!!!

Se possibile del 2005 con meno di 40000 km.
il prezzo OVVIAMENTE..... è da tenere molto in considerazione :wink: :wink: :wink: :wink:

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai vari moderatori e un particolare grazie a chi vorrà rispondermi anche solo con suggerimenti.

W LA 407!!!
:P :P :P

Ciao a tutti.
Credevo di aver inserito questo msg nella sezione "mercatino". Chiedo fin d'ora scusa per l'errore involontario.... e se si puo' spostatemelo la o ditemi come si puo' fare.
Grazie ancora. saluti.

andreino
Peugeottista appassionato

TROVATA!

Messaggio da andreino »

Ecco qua:

http://cgi.ebay.it/AAA-PEUGEOT-407-SW-2 ... dZViewItem

Non è nera ma è grigio Fer..................10 volte meglio del nero (è il colore che ho scelto io!)

Ha tutte le caratteristiche tranne il colore, ma non dirmi che il Fer è brutto perchè mi offendo!!! :wink:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Questa è esattamente come la vuoi... e te la puoi andare a vedere facilmente visto che è a soli 40 km da te :P

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=66012439

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

andreino
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreino »

EVVAI MURENA!!! :D :D :D

Torna a “407 - Generale”