PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora aux e rt3!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Stone Cold
Peugeottista appassionato

Ancora aux e rt3!

Messaggio da Stone Cold »

Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.

Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?

andreino

Re: Ancora aux e rt3!

Messaggio da andreino »

Stone Cold ha scritto: Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?
CONCORDO! :D

singha

Messaggio da singha »

Stone Cold ha scritto:Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.

Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?
:laughing3: :laughing3: ...è comico perchè, a volte, dobbiamo essere NOI a dire a LORO come fare il LORO lavoro... :wink: :wink: :wink: :wink:
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Stone Cold ha scritto:Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.

http://www.407forum.nl/

Stone Cold

Perchè quel link?

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Stone Cold ha scritto:Perchè quel link?
Come perchè?
E' il link al sito dove sono contenute le informazioni passo passo (inclusi screenshots) su come farsi attivare tutte le funzioni dell'RT3 (abilitazione aux, luci parcheggio dx/sx, etc...)

Stone Cold

Ma non è in italiano lo so che sono rimasto uno dei pochi ma non parlo inglese quindi mi ci perderei, poi sarebbe molto più semplice e veloce avere tutte le informazioni nel nostro forum, per esempio come gà detto in un argomento ad inizio pagina.... lo dico perchè vedo tantissime persone che chiedono sempre le stesse cose già trattate (tra cui io) tutto qua

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Stone Cold ha scritto:Ma non è in italiano lo so che sono rimasto uno dei pochi ma non parlo inglese quindi mi ci perderei, poi sarebbe molto più semplice e veloce avere tutte le informazioni nel nostro forum, per esempio come gà detto in un argomento ad inizio pagina.... lo dico perchè vedo tantissime persone che chiedono sempre le stesse cose già trattate (tra cui io) tutto qua
Se vai con questa immagine dal "solito" omino Peugeot non è complicato seguire passo-passo i sottomenù del PPS.
In questo caso serve per abilitare l'ingresso aux.
Comunque gli steps sono:

-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-comunicazione dati ECU

cambiare la funzione:
"attivare l'ingresso audio"

valore: presente

Si tratta di una "libera" traduzione ma sufficiente per seguire il PPS in italiano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Stone Cold

Ti ringrazio non vorrei approfittare troppo ma visto che ci sei avresti anche la procedura per i sensori di parcheggio a video? I miei omini non amano perdere troppo tempo a cercare le config purtroppo se potessi indirizzarli in maniera precisa te ne sarei veramente grato

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

PPS:
-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-configurare il display del menù di personalizzazione
cambiare la funzione:
"mostrare rilevamento visivo ostacoli"
value: attivato

Stone Cold

6 un mito grazie dell'aiuto

Stone Cold

Tra 4.000 km ho il tagliando e farò attivare tutto... oltre a farmi mettere a posto il problema del faro anteriore che non va nonostante la lampadina sia buona!!!!!!!

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Era tutto sul sito di cui avevo postato il link: non ho nessun merito. :oops:
hai cambiato l'avatar al momento giusto.
Lo avessi fatto prima non ti avrei aiutato :evil:
SHERZOOOO :lol: :lol: :lol:

Stone Cold

l'ho fatto apposta!

kukutango
Peugeottista novello

Messaggio da kukutango »

qualcuno sa se la visualizzazione a display dei sensori parcheggio si possono attivare su qualsiasi versione sw o solo sulla 6.63? io ho la 6.50 grazie
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

Torna a “407 - Generale”