PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ancora aux e rt3!
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
Ancora aux e rt3!
Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.
Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?
Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?
-
Re: Ancora aux e rt3!
CONCORDO!Stone Cold ha scritto: Non sarebbe utile realizzare un argomento ad inizio pagina con le varie procedure (att. sensori di parcheggio a video, att. aux, luci di stazionamento, ecc.)?

- singha
Stone Cold ha scritto:Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.

Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Stone Cold ha scritto:Ho provato a cercare nel forum ma non trovo la procedura esatta da dire all'omino peugeot per farmi attivare le aux nel mio rt3 a colori.
http://www.407forum.nl/
- Stone Cold
- Stone Cold
Ma non è in italiano lo so che sono rimasto uno dei pochi ma non parlo inglese quindi mi ci perderei, poi sarebbe molto più semplice e veloce avere tutte le informazioni nel nostro forum, per esempio come gà detto in un argomento ad inizio pagina.... lo dico perchè vedo tantissime persone che chiedono sempre le stesse cose già trattate (tra cui io) tutto qua
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Se vai con questa immagine dal "solito" omino Peugeot non è complicato seguire passo-passo i sottomenù del PPS.Stone Cold ha scritto:Ma non è in italiano lo so che sono rimasto uno dei pochi ma non parlo inglese quindi mi ci perderei, poi sarebbe molto più semplice e veloce avere tutte le informazioni nel nostro forum, per esempio come gà detto in un argomento ad inizio pagina.... lo dico perchè vedo tantissime persone che chiedono sempre le stesse cose già trattate (tra cui io) tutto qua
In questo caso serve per abilitare l'ingresso aux.
Comunque gli steps sono:
-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-comunicazione dati ECU
cambiare la funzione:
"attivare l'ingresso audio"
valore: presente
Si tratta di una "libera" traduzione ma sufficiente per seguire il PPS in italiano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Stone Cold
- Stone Cold
- Stone Cold
- Stone Cold
qualcuno sa se la visualizzazione a display dei sensori parcheggio si possono attivare su qualsiasi versione sw o solo sulla 6.63? io ho la 6.50 grazie
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market