PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3... Questo Sconosciuto...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
singha
Peugeottista appassionato

RT3... Questo Sconosciuto...

Messaggio da singha »

Stamattina ho portato la macchina dal conce per qualche lavoretto...

:!: Aggiornamento BSI (causa conto km al tagliando in tilt):
Versione installata 7.12 :)

:!: Aggiornamento RT3 alla v. 6.60 (da 6.51)... rimandato a settimana prossima :( perche' deve procurarmi il cd di configurazione (10 eurini :wink: ) Lo faro' contestualmente all'attivazione dell'infomobile...

:!: Attivata funzione luci parcheggio: Da una prima prova sembra non funzionare, devo provare ancora per assicurarmene (domanda: ma, perche' funzioni, le luci devono essere gia' accese o dovrebbe funzionare indistintamente anche se le luci sono spente???)

:!: Attivato ingresso AUX: Non funziona... :( Se premo ciclicamente il tasto source non mi appare l'ingresso aux ma solo radio-cd-caricatore cd-radio...

:!: Attivata visualizzazione sensori di parcheggio a monitor: Non funziona!!! :evil: :evil:
Inoltre il bip bip, che prima dell'intervento era bello forte, adesso si sente a malapena!! Non so come mai, ma durante l'attivazione c'erano due voci riguardanti la visualizzazione dei sensori (che sono state attivate entrambe) non ricordo di preciso il nome della funzione ma, una si riferiva al VIDEO e una si riferiva all'AUDIO. Non vorrei che attivando anche l'audio a monitor, venga parzialmente inibito il cicalino della centralina dei sensori... :dontknow:

Vi chiedo:
Il fatto che non funzionino le varie cose e' dovuto al fatto che ho ancora la versione 6.51??
Quando mettero' la 6.60 si sistemeranno da sole??

Per ora, con l'aggiornamento della BSI la migliorie riscontrate sono:
Visualizzazione apertura tappo del serbatoio
Chiusura automatica portiere non appena la macchina si muove.
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

Sandrino
Peugeottista curioso

Messaggio da Sandrino »

Attivata visualizzazione sensori di parcheggio a monitor: Non funziona!!!
Inoltre il bip bip, che prima dell'intervento era bello forte, adesso si sente a malapena!! Non so come mai, ma durante l'attivazione c'erano due voci riguardanti la visualizzazione dei sensori (che sono state attivate entrambe) non ricordo di preciso il nome della funzione ma, una si riferiva al VIDEO e una si riferiva all'AUDIO. Non vorrei che attivando anche l'audio a monitor, venga parzialmente inibito il cicalino della centralina dei sensori...
Proprio ieri sono andato a cambia tutto il gruppo RT3 e durante la configurazione del tutto ho chiesto di inserirermi la visualizzazione dei sensori di parcheggio.

Ti confermo che anche a noi dopo la prima configurazione il beep era molto basso, ma poi il tecnico ha aumentato e il volume del beep e tutto è tornato come prima... anzi meglio. Il disegnino della macchina è molto bello e non capisco perchè non lo si inserisca fin da subito.

[/quote]
---
Alessandro
407 SW HDI owner, not so happy ...

singha

Messaggio da singha »

Sandrino ha scritto:
Ti confermo che anche a noi dopo la prima configurazione il beep era molto basso, ma poi il tecnico ha aumentato e il volume del beep e tutto è tornato come prima... anzi meglio. Il disegnino della macchina è molto bello e non capisco perchè non lo si inserisca fin da subito.
Qualche informazione...

Ma tu, hai fatto attivare solo la funzione "video" a monitor o anche quella "audio" a monitor?
E poi, hai idea di come abbia fatto il tecnico ad aumentare il volume? Lo ha fatto da PPS o dalla centralina stessa dei sensori?
... per lo meno, se il mio omino Peugeot non sa come fare, gli spiego quello che ha fatto il tuo...
Anche perche', mi sembra che tutto il livello audio si sia abbassato! Mi spiego, se prima sentivo la radio in modo accettabile anche sul livello di volume 2, adesso devo impostare almeno 5 per avere lo stesso effetto :evil:
A cosa sara' dovuto???

Per il resto...
Confermo, dopo prove fatte ieri sera, che le luci di parcheggio non funzionano!!! :cry:
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

singha

Messaggio da singha »

FINALMENTE!!!!
:lol: :lol:

Ieri, dopo un giretto dal conce, sono riuscito ad aggiornare il SW dell'RT3 alla versione 6.61 :D
Voce navigatore nettamente migliorata con, in piu', indicazione del nome della via dove girare (purtroppo ancora con la voce vecchia... :( )
Lettura Mp3 :D
Sono finalmente riuscito a farmi attivare l'ingresso AUX e siamo riusciti a sistemare il problema riscontrato al precedente intervento relativo all'abbassamento generale di tutti i volumi audio (avevo attivato l'opzione "impianto HiFi" ma, non avendo il Jbl, aveva solo incasinato le cose...)

Un ringraziamento al signor Alberto dell'officina autorizzata "Supercar" di Bergamo (presso la cittadella dell'auto), per la professionalita' e la pazienza dimostrate!!!!
...lo so, lo so, questa e' pubblicita'... ma quando ci vuole, ci vuole!!! :wink: :wink:

Torna a “407 - Generale”