Stamattina ho portato la macchina dal conce per qualche lavoretto...

Aggiornamento BSI (causa conto km al tagliando in tilt):
Versione installata
7.12

Aggiornamento RT3 alla v. 6.60 (da 6.51)... rimandato a settimana prossima

perche' deve procurarmi il cd di configurazione (10 eurini

) Lo faro' contestualmente all'attivazione dell'infomobile...

Attivata funzione luci parcheggio: Da una prima prova sembra non funzionare, devo provare ancora per assicurarmene (domanda: ma, perche' funzioni, le luci devono essere gia' accese o dovrebbe funzionare indistintamente anche se le luci sono spente???)

Attivato ingresso AUX: Non funziona...

Se premo ciclicamente il tasto source non mi appare l'ingresso aux ma solo radio-cd-caricatore cd-radio...

Attivata visualizzazione sensori di parcheggio a monitor: Non funziona!!!
Inoltre il bip bip, che prima dell'intervento era bello forte, adesso si sente a malapena!! Non so come mai, ma durante l'attivazione c'erano due voci riguardanti la visualizzazione dei sensori (che sono state attivate entrambe) non ricordo di preciso il nome della funzione ma, una si riferiva al VIDEO e una si riferiva all'AUDIO. Non vorrei che attivando anche l'audio a monitor, venga parzialmente inibito il cicalino della centralina dei sensori...
Vi chiedo:
Il fatto che non funzionino le varie cose e' dovuto al fatto che ho ancora la versione 6.51??
Quando mettero' la 6.60 si sistemeranno da sole??
Per ora, con l'aggiornamento della BSI la migliorie riscontrate sono:
Visualizzazione apertura tappo del serbatoio
Chiusura automatica portiere non appena la macchina si muove.
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08