sono da poco possessore di una 407 Coupé Feline 2.2 benzina, colore argento e interni in pelle neri. devo dire che sono abbastanza soddisfatto, per ora sono sui 8 Km/litro, ma faccio prevalentemente percorsi cittadini.

ho dato un'occhiata ai post più recenti ma non sono riuscito a trovare risposta a quello che cerco: è possibile scegliere le "schermate secondarie" del display? mi spiego meglio: quando visualizzo il navigatore, o la schermata audio, sulla sinistra si vede sempre la schermata relativa alla climatizzazione, che io vorrei sostituire ad esempio con la bussola (quando visualizzo il navigatore sulla "finestra principale") o l'orologio analogico. al momento l'unico modo per vedere una parte della bussola è modificare la temperatura del clima, e allora per qualche secondo si vede (anche se quasi totalmente nascosta dalla schermata del clima che appare in primo piano).
un'altra domanda: è possibile far visualizzare anche la data vicino all'ora?

spero di non aver posto domande già richieste, nel caso gradirei sapere con che testo dovrei effettuare la ricerca; un grazie anticipato a chi postrà rispondermi!