PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

software..software...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

software..software...

Messaggio da steverm »

Ancora (è in officina da Lunedi' sera) non hanno finito di montarmi il pezzo del cambio sostituito per il richiamo ufficiale Peugeot (tra l'altro in apparenza visiva il pezzo vecchio ed il pezzo nuovo sembrano identici).
Con l'occasione mi ero fatto cambiare il SOLO visore dell'RT3 Monocromatico sbiadito e sentite l'ultima: "quando si cambia il visore bisogna ricaricare, secondo loro, il software dell'Rt3" ed in effetti ieri sono passato in officina e accendendo il mio VECCHIO Rt3 con il visore NUOVO pur mantenendomi i dati chilometrici e di consumo che avevo prima della visita in officina mi appare una grande scritta che mi invita a inserire il CD-ROm per la configurazione.
L'omino Peugeot ha scartato una versione nuova nuova 6.61 ed ovviamente non è riuscito a caricarlo perchè nella mia auto c'era il 6.62 e non accetta versioni vecchie.
L'ho subito spiegato e senza problemi mi ha detto di portare oggi quello che volevo per farlo funzionare.
Ho deciso quindi di portarmi per sicurezza i seguenti CD-Rom (nella speranza che il cambio sia montato):
CD-ROM 6.62 880 originale (ma non penso serva)
CD-ROM 6.63 881 (quello che fissava il bug olandese ma a me basta che sia una versione successiva)
CD-ROM 6.62 880 taroccato con una versione che "sembra" essere successiva.
:lol:

a proposito di software: sapete cosa è questo?
http://www.eurovan2.com/forum/downloads ... file&id=47
(non vedo pero' la lingua lItaliana)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

docfs
Peugeottista curioso

Messaggio da docfs »

Si tratta di un software per modificare gli avvisi vocali del RT3 inserendone analoghi con la voce che più ti piace (chi l'ha creato ha inserito la voce della figlia che dava le indicazioni stradali!). Sul forum che hai indicato c'è un'ampia discussione al riguardo (in inglese). Dovrebbe funzionare anche in italiano.
407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

docfs ha scritto:Si tratta di un software per modificare gli avvisi vocali del RT3 inserendone analoghi con la voce che più ti piace (chi l'ha creato ha inserito la voce della figlia che dava le indicazioni stradali!). Sul forum che hai indicato c'è un'ampia discussione al riguardo (in inglese). Dovrebbe funzionare anche in italiano.
FICO !!!!

Ieri ho ritirato l'auto con il richiamo ed il visore monocromatico nuovo (che penso durerà perfetto sino all'estate).
Gli omini Peugeot erano alle prese per ricaricare il software dell'RT3 con un cd originale versione 6.61 appena spacchettato (che è rimasto in auto) ma nisba...in francese continuava a ripetere che la versione non era compatibile con il display pur facendo vedere sotto il messaggio tutti i miei ex dati (chiamate telefoniche, medie chilometriche, ultime destinazioni)...erano in pallone...poi come in "arrivano i nostri" sono arrivato io e ho detto con un po' di goliardia:
"quale volete ? la uno, la due o la tre?" (662, 663 o 661 tarok ?)
Contenti hanno messo il cd masterizzato nell'Rt3 e subito ha funzionato tutto, ringraziandomi ! :wink:
Meno male ! :wink:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”