PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Bluetooth originale Peugeot

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
filosnet
Peugeottista novello

Kit Bluetooth originale Peugeot

Messaggio da filosnet »

Per Natale vorrei regalarmi questo accessorio... Qualcuno saprebbe rispondere a queste domande?

1) è possibile montarlo ora ?
2) serve la radio con tasto tel ? Siccome non la ho (la mia RD4 non ha tasto tel) è posibile comunque montare il kit ?
3) quanto costa ?

Ho frugato nel forum ma non ho trovato nulla che risponda a queste domande.
Grazie
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata

blumare74
Peugeottista curioso

kit bluetooth

Messaggio da blumare74 »

ciao, fai attenzione che se hai l'impianti jbl, non puoi montare il kit bluetooth della peugeot ( che poi è un parrot) sfruttando il microfono sullo specchio retrovisore, il display del computer di bordo e le casse dello stereo...e ralativo tasto "TEL" per rispondere; ti consiglio comunque ( impianto jbl o no) di prendere un kit parrot al commercio ( circa 140 euro) dotato di un piccolo display con 2 tasti, piu centralina e microfono, e di montarlo volendo anche intercettando e sfruttando il microfono gia cablato a bordo o comunque sfruttando lo stesso vano, poi, se non hai l'ampli jbl allora colleghi il tutto allo stereo ed alle casse dell'auto, altrimenti sfrutti solo il mute dell'autoradio e monti una piccola cassa alternativa sotto il cruscotto......sicuramente hai un prodotto di qualità identico a quello peugeot venduto al doppio del prezzo ( senza contare che manca il display in qualnto in quello peugeot si sfrutta il display di bordo dell'auto.............)

Torna a “407 - Generale”