Sabato prossimo 9 dic vorrei recarmi a Firenze per visitare il centro ed il museo degli uffizi ai miei familiari che non hanno mai visto questa stupenda città.
Volendo parcheggiare la mia 407 il più vicino possibile al centro, C'E' QUALCHE FIORENTINO CHE SAPREBBE DARMI DELLE INDICAZIONI?
Parcheggi pubblici o privati non fa differenza.
Ho sentito dire che molti parcheggiano dalla stazione ma è un po' lontana e dicono anche che è un salasso.
Grazie per l'aiuto a chiunque mi risponda.
Ciao CLA
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PARCHEGGI A FIRENZE
PARCHEGGI A FIRENZE
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
Grazie mille,belgy ha scritto:quest'estate dovevo andarci con la morosa e mi ero un pò informato...
il parcheggio giornaliero in zona stazione costa dai 25€ ai 35€, ce ne sono anche fuori dalla città ma se non devi stare li 2 o 3 giorni ti conviene spendere un pò di più...
i prezzi sono più o meno quelli di Genova nel centro, quindi per un giorno si può fare.
Il problema è che non è proprio vicino agli Ufizi e sono con una persona che per un'infortunio non può camminare molto e quindi cercavo qualcosa di più vicino.
Dirai, perchè allora non te ne stai a casa e ci vai in un altro momento?

E sai che ti dico? Ci sto pensando !!

Grazie tante
Ciao CLA
Ti ringrazio, ne terrò conto per la prossima visita.max407 ha scritto:ciao, puoi tranquillamente posteggiare al parcheggi Giberti o al multipiano di piaza beccaria, che sono praticamente attigui. Costano poco ed in pochi minuti a piedi sei agli uffizi.
Purtroppo ci sono già stato sabato scorso, ma tornerò, e per il parcheggio è stato un dramma.
Ne ho girato 4/5 e tutti erano completi già alle 9,30.
Poi ho trovato un pagheggetto privato vicino al mercato centrale, ma mi ha pelato (3 € l'ora)
Anche l'avventura Uffizi è stata drammatica: 3 e 1/2 di coda in piedi.
Quando finalmente sono entrato ero già distrutto.
Tornerò in un periodo più calmo perchè merita veramente.
Grazie ancora.
Ciao CLA