PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

X GLI SMANETTONI

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
AndreaBix79
Peugeottista novello

X GLI SMANETTONI

Messaggio da AndreaBix79 »

Ecco un CAN BUS READER disponibile in italiano dalla DigitalDynamics

http://www.digitaldynamic.it/ita/prodotti/cb-fin.html

Mandi
Andrea B.

Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER

Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET

Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D

Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON

Tessera n° 28

PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX

andreino
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreino »

Praticamente montando questo attrezzo possiamo vedere i DVD (per esempio) anche in movimento?

E come funzionerebbe?! :roll:

Grazie 1000 :!:

simmy

Messaggio da simmy »

mmmmmmm.... sono gli stessi prodotti della dietz...
... fra l'altro importati anche da Bortesi e Tecnosound con i marchi Alpine MM.

Già provato.
non funziona. :cry:
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

AndreaBix79
Peugeottista novello

Importati ?

Messaggio da AndreaBix79 »

Per quanto ne so io li fanno loro a Reggio Emilia...
ah ma forse parlavi di "importazione" dalle tue parti ... non avevo capito! :lol:
Andrea B.

Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER

Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET

Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D

Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON

Tessera n° 28

PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX

simmy

Re: Importati ?

Messaggio da simmy »

AndreaBix79 ha scritto:Per quanto ne so io li fanno loro a Reggio Emilia...
ah ma forse parlavi di "importazione" dalle tue parti ... non avevo capito! :lol:
ah ah ah ... simpatica la battuta ! :wink:

No, mi riferivo proprio al fatto che questi prodotti non sono fatti in Italia. Ma qui sono solamente marchiati...
Infatti se vedi le foto dei Dietz e degli Alpine noterai che sono identici in tutto e per tutto... pure nella parte finale dei codici.
In ogni caso leggiucchiando su internet, pare che la ditta che li produca sia la DIETZ... e che proprio per questo motivo siano 'orientati' soprattuto a BMW, Mercedes, Audi e VW.

A titolo di cronaca ho comprato un DIETZ da Bortesi e un ALPINE da Tecnosound... entrambi non funzionano con la mia 407 e danno il medesimo errore ... 'anomalia interna' e dopo un po' si spegne tutto.

Cmq, dato che la cosa mi interessa, ho mandato una mail di richiesta anche a questa ditta, sperando in una risposta... anzi pregherei tutta la community di postare eventuali riscontri per capire se questo prodotto possa fare al caso nostro.

Saluts
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

andreino

Re: Importati ?

Messaggio da andreino »

simmy ha scritto:
Cmq, dato che la cosa mi interessa, ho mandato una mail di richiesta anche a questa ditta, sperando in una risposta... anzi pregherei tutta la community di postare eventuali riscontri per capire se questo prodotto possa fare al caso nostro.

Saluts
Ho mandato una e-mail anche io, vediamo cosa mi rispondono! :roll:
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !

Torna a “407 - Generale”