PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parole del mio omino Peuget di fiducia........

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
andreino
Peugeottista appassionato

Parole del mio omino Peuget di fiducia........

Messaggio da andreino »

L'altra sera eravamo a cena insieme e parlando in generale della 407 gli è uscito fuori:

"........hai fatto bene ad acquistare il 2.0hdi perchè è un motore collaudato! La peugeot ha fatto 2 errori: il volano sulla 307 e adesso il 2.2hdi perchè, anche se è un bel motore, con tutte quelle valvoline e valvolucce se succede qualche cosa voglio vedere chi ci mette le mani! Ho fatto un corso di aggiornamento l'altro giorno proprio su questo motore e non ci si capisce niente per quanto è complicato! E' tutta elettronica!"

Queste sono state le sue testuali parole................ :roll:

Un "in bocca al lupo" ai futuri acquirenti! 8)
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !

elvio.corna
Peugeottista veterano

Messaggio da elvio.corna »

Ciao

Io ho provato il motore in questione è mi è sembrato valido.

Spero che il tuo omino si sbagli

Perchè credo che alla nostra leonessa da 136 cv servono almeno una 15 di cavalli in più per diminuire consumi e renderla ancora più divertente sopratutto con il cambio automatico
8)
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

andreino

Messaggio da andreino »

elvio.corna ha scritto:Ciao

Perchè credo che alla nostra leonessa da 136 cv servono almeno una 15 di cavalli in più per diminuire consumi e renderla ancora più divertente sopratutto con il cambio automatico
8)
Daccordissimo! Aggiungerei che invece di 15cv sarebbero meglio 25/30 di cv per una guida un po' più sportiva ed un minor consumo...................ed un giorno non molto lontano un piccolo "aiutino" lo aggiungerò alla mia bella 407sw! 8)
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

andreino ha scritto:
elvio.corna ha scritto:Ciao

8)
Daccordissimo! Aggiungerei che invece di 15cv sarebbero meglio 25/30 di cv per una guida un po' più sportiva ed un minor consumo...................ed un giorno non molto lontano un piccolo "aiutino" lo aggiungerò alla mia bella 407sw! 8)
Secondo me 136 cavalli sono più che sufficienti..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

andreino

Messaggio da andreino »

TheWeaver85 ha scritto: Secondo me 136 cavalli sono più che sufficienti..
Già, ma non sarebbero meglio più che buoni........ :wink:

Torna a “407 - Generale”