PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IPOD

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Stone Cold
Peugeottista appassionato

IPOD

Messaggio da Stone Cold »

Esiste un'interfaccia per collegare l'IPOD alla nostra 407?

Tegolo
Peugeottista curioso

..non occorre

Messaggio da Tegolo »

........guarda che se hai già effettuato lo sblocco dell'audio in movimento, non occorre nessuna interfaccia, ma solo un cavo audio(bianco rosso-jack) da collegare nell'ingresso del cassetto porta documenti.
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

Stone Cold

Lo so ma è scomodo tenere l'ipod nel cassettino per cambiare i brani e poi non mi piacciono i fili volanti, l'interfaccia la vorrei anche per ricaricarlo direttamente in macchina, ho trovato una trasmittente senza fili dell'audio per tenere l'ipod vicino al volante forse opterò per quella

Stone Cold

Lo so ma è scomodo tenere l'ipod nel cassettino per cambiare i brani e poi non mi piacciono i fili volanti, l'interfaccia la vorrei anche per ricaricarlo direttamente in macchina, ho trovato una trasmittente senza fili dell'audio per tenere l'ipod vicino al volante forse opterò per quella

simmy

Messaggio da simmy »

Esiste ed essendo per linee can/bus ti permette anche di controllare l'ipod direttamente dai comandi al volante come fai con il caricatore di cd.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

andreino

Re: IPOD

Messaggio da andreino »

Stone Cold ha scritto:Esiste un'interfaccia per collegare l'IPOD alla nostra 407?
Eccola qua:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=9 ... sa=3#under
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !

Stone Cold

a me sembra un semplice attacco per rca sei sicuro sia questo?

andreino

Messaggio da andreino »

Stone Cold ha scritto:a me sembra un semplice attacco per rca sei sicuro sia questo?
Dipende a cosa ti serve ma penso che per la nostra 407 questo sia il top!
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Ragazzi, non facciamo confusione.
Un conto è utilizzare un'interfaccia "can/bus" che ti permette di mantenere il controllo del lettore mediante gli attuali comandi (selezione brano, lista, ecc), ben altra cosa è inviare l'audio attraverso le prese RCA del vano portaoggetti.
L'interfaccia di cui sopra equivale a mandare l'uscita delle cuffie di un qualsiasi lettore.

simmy

Messaggio da simmy »

Infatti, aono due cose ben diverse.

L'interfaccia di cui parlavo io la trovi sul sito della paser: http://www.paser.it/int/index.php?lang=IT

e serve per pilotare l'ipod dai controlli al volante della 407 e non ha nulla a che vedere con i semplici spinottini rca che sono fra l'altro realizzabilissimi 'fai da te'.

Ciau, buone feste a tutti.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Stone Cold

puoi mettere il link preciso non la trovo l'interfaccia

Torna a “407 - Generale”