PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
IPOD
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
IPOD
Esiste un'interfaccia per collegare l'IPOD alla nostra 407?
..non occorre
........guarda che se hai già effettuato lo sblocco dell'audio in movimento, non occorre nessuna interfaccia, ma solo un cavo audio(bianco rosso-jack) da collegare nell'ingresso del cassetto porta documenti.
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)
Peugeottista da sempre!
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)
Peugeottista da sempre!
- Stone Cold
- Stone Cold
-
Re: IPOD
Eccola qua:Stone Cold ha scritto:Esiste un'interfaccia per collegare l'IPOD alla nostra 407?
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=9 ... sa=3#under
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
- Stone Cold
-
Dipende a cosa ti serve ma penso che per la nostra 407 questo sia il top!Stone Cold ha scritto:a me sembra un semplice attacco per rca sei sicuro sia questo?
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Ragazzi, non facciamo confusione.
Un conto è utilizzare un'interfaccia "can/bus" che ti permette di mantenere il controllo del lettore mediante gli attuali comandi (selezione brano, lista, ecc), ben altra cosa è inviare l'audio attraverso le prese RCA del vano portaoggetti.
L'interfaccia di cui sopra equivale a mandare l'uscita delle cuffie di un qualsiasi lettore.
Un conto è utilizzare un'interfaccia "can/bus" che ti permette di mantenere il controllo del lettore mediante gli attuali comandi (selezione brano, lista, ecc), ben altra cosa è inviare l'audio attraverso le prese RCA del vano portaoggetti.
L'interfaccia di cui sopra equivale a mandare l'uscita delle cuffie di un qualsiasi lettore.
- simmy
Infatti, aono due cose ben diverse.
L'interfaccia di cui parlavo io la trovi sul sito della paser: http://www.paser.it/int/index.php?lang=IT
e serve per pilotare l'ipod dai controlli al volante della 407 e non ha nulla a che vedere con i semplici spinottini rca che sono fra l'altro realizzabilissimi 'fai da te'.
Ciau, buone feste a tutti.
L'interfaccia di cui parlavo io la trovi sul sito della paser: http://www.paser.it/int/index.php?lang=IT
e serve per pilotare l'ipod dai controlli al volante della 407 e non ha nulla a che vedere con i semplici spinottini rca che sono fra l'altro realizzabilissimi 'fai da te'.
Ciau, buone feste a tutti.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
- Stone Cold