Vi assicuro che sono molto accurati.
Sono calcolati di volta in volta tra i Km percorsi e i litri immessi.

Non sei il solo!!!!!!!!!!!!Magnetique ha scritto:Ma come cavolo riuscite ad avere consumi così bassi ???![]()
![]()
![]()
Io continuo a viaggiare sui 11 / 12 km litro.
Possibile che sia solo il mio piedino pesante???![]()
![]()
![]()
Mandi Maurizio.
Io ho circa 10.000 km e non ho visto miglioramenti significativi.andreino ha scritto:Beati voi! Io sto sugli 11,5 km/lva bene che ho solo 3.000km e che dovrebbe migliorare ma per ora ............
Ho provato a fare statali con piede di fata e girare per le provicie senza andare nel traffico cittadino e solo su statali ed ho percorso 95 Km.maxcr ha scritto:.... Non mi aspetto consumi spettacolari visto il peso ed il cambio automatico.
Certo che mi meraviglio di certi consumi....sembrano auto diverse!![]()
Ho provato a fare statali con piede di fata e girare per le provicie senza andare nel traffico cittadino e solo su statali ed ho percorso 95 Km.maxcr ha scritto:.... Non mi aspetto consumi spettacolari visto il peso ed il cambio automatico.
Certo che mi meraviglio di certi consumi....sembrano auto diverse!![]()
Sai io oltre alla 407 possiedo una LanciaYpsilon 1.3 MJ che ha notoriamente uno dei motori più parchi.GENOA407 ha scritto: Io quei consomi, ed anche migliori, li avevo con l'Octavia 1.9 TDI che poi non pesa tanto di meno, anzi, fino all'anno scorso viaggiavo col bagagliaio molto più carico di cataloghi, e si sà, la carta pesa.
Ciao CLA
E si...............hai detto bene..............questi motori diesel di nuova generazione si sono dimenticati che principalmente il diesel era nato perchè consumava meno!fab407 ha scritto:
Il generale sono soddisfatto, ma quando avevo acquistato l'auto mi astettavo molto di più da questi DIESEL di nuova generazione