PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Espulsione CD da RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Espulsione CD da RT3

Messaggio da accaeffe »

Due giorni fa comando l'espulsione del CD presente nel lettore in plancia dell' RT3. Il disco però non è stato espulso ed ho notato che si impuntava da qualche parte prima di passare attraverso la fessura di inserimento. Purtroppo ero al buio del mio garage e non ho potuto vedere con chiarezza dove si impuntava. Dopo vari tentativi il disco si è affacciato appena dalla fessura, quel tanto da poterlo afferrare con le dita ed estrarlo. Con la macchina appena consegnata avevo notato che qualsiasi disco faceva fatica a venire espulso, passando a scatti attraverso la fessura. Pensavo fosse colpa di un sistema troppo stretto di guarnizioni tipo velluto per socchiudere la bocca di carico/scarico al fine di limitare l'ingresso di polvere.
Chi ha già avuto questo problema alzi la mano.
In occasione del prossimo tagliando avanzerò la richiesta di sostituzione dell'intero RT3 considerati altri problemi che lo affliggono (navigatore GPS notevolmente impreciso, appena accesa la macchina radio muta anche se accesa).
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: Espulsione CD da RT3

Messaggio da Fish »

Beh, io non mi preoccuperei più di tanto perchè hai l'auto in pienissima garanzia. Fallo presente e ti verranno sostituiti i pezzi che deficitano. 8)
Personalmente non ho mai avuto problemi tranne ultimamente che mi si resetta tutto l'RT3 (stranamente la radio non si interrompe) nei lunghi tragitti, quando l'auto ed il sistema sono accessi da ore. Il 4 giugno vado in officina e poi ti farò sapere.

Tienici aggiornati.

FISH

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Espulsione CD da RT3

Messaggio da Jack Nicklaus »

Purtroppo non è detto che accaeffe abbia fatto la GOP! Potrebbe essergli scaduta la garanzia da pochi mesi .... Speriamo tutto si risolva! Favolosi i sensori di retromarcia a schermo ... ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “407 - Generale”