In officina magari non l'hanno mai fatto ma mi pare strano che non abbiano ancora manuali tecnici della 406... forse non hanno voglia di spulciarli!vitsal ha scritto:Salve a tutti, (ho già cercato nel forum) desideravo sapere come si cambia il codice antiavviamento, sul tastierino della mia vecchia leona 406. Non sono riuscito a trovarlo sul libretto uso e manutenzione ma io ricordo di avere letto da qualche parte che si poteva annullare o cambiare in occasione di visite in officine. L'auto è vecchia del 97 e quindi nessuno la ruberà, ma mi serve per attivare altri tastini rispetto a quelli usati fino ad oggi per evitare la spiacevole sorpresa di un falso contatto da usura. In officina non lo sanno fare. Auguri a tutti di un felice Anno![]()
![]()
Grazie mille e a buon rendere. ciao salvo[-EndTymE-] ha scritto:Ora che ci penso, mi sono ricordato che l'antiavviamento col tastierino ce l'ha una mia collega colla 106... proverò a chiedere info ma non sono molto fiducioso sulla sua preparazione tecnica!![]()
Cmq mi ricordo anche che quel tastierino lo montavano anche le Citroen (ricordo di averlo visto su altre Xantia quando mio padre ne aveva una) quindi mal che vada potresti anche provare a sentire anche là!
Grazie ancora, sei stato preziosissimo.[-EndTymE-] ha scritto:Ecco qua... come già detto è una 106 ma essendo pezzi comuni Psa il tuo sicuramente funziona alla stessa identica maniera
Di nullavitsal ha scritto:Grazie ancora, sei stato preziosissimo.[-EndTymE-] ha scritto:Ecco qua... come già detto è una 106 ma essendo pezzi comuni Psa il tuo sicuramente funziona alla stessa identica maniera![]()
![]()
![]()
La mia 406 era del 1998, subito dopo l'abolizione del tastierino.vitsal ha scritto:Salve a tutti, (ho già cercato nel forum) desideravo sapere come si cambia il codice antiavviamento, sul tastierino della mia vecchia leona 406. Non sono riuscito a trovarlo sul libretto uso e manutenzione ma io ricordo di avere letto da qualche parte che si poteva annullare o cambiare in occasione di visite in officine. L'auto è vecchia del 97 e quindi nessuno la ruberà, ma mi serve per attivare altri tastini rispetto a quelli usati fino ad oggi per evitare la spiacevole sorpresa di un falso contatto da usura. In officina non lo sanno fare. Auguri a tutti di un felice Anno![]()
![]()