Di fronte ai problemi e ai difetti, più o meno gravi, della nostra 407, verrebbe da pensare: "se avessi preso un'Audi o una Bmw, non sarei incappato in certi inconvenienti.....".
Può darsi, ma è sempre meglio tenersi una cappelliera rumorosa oppure sensori difettosi, che incorrere in qualche "testata motore spaccata", come è consuetudine ormai per i motori 2.0 Tdi del gruppo WV (l'ho letto su un forum Audi).
Il nostro 2.0 Hdi potrà avere problemi all'elettronica, spesso dovuti anche alla qualità del gasolio, ma sicuramente non ha problemi a livello strutturale, almeno si spera.
Saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mal comune......
Mal comune......
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
I possessori di Audi sono solo snob ma li conosco molti ad avere problemi con le loro auto comunque anche io avevo fatto un preventivo per un'A3 2.0 Tdi Ambition e per accessoriarla come la mia leona ci volevano almeno 10.000 euro in più quindi qualche difettuccio (finora ho avuto una sola noia ad una valvola della turbina subito risolta in garanzia) è accettabile
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Per i problemi che mi ha dato la mia....
Sono felicissimo di aver scelto Peugeot anzichè tirar fuori 10.000 euro in più per una macchina di categoria inferiore (leggi A3).
Ah.... i problemi avuti dalla mia 407.......
Qualche vibrazione dopo 57.000 km....
Qualche anomalia all'impianto anti-inquinamento (presumibilmente dovuto al FAP che non riesce a pulirsi e infatti subito risolto con qualche bella tirata)....
Altri problemi..... non me ne ricordo!!!!
Sono felicissimo di aver scelto Peugeot anzichè tirar fuori 10.000 euro in più per una macchina di categoria inferiore (leggi A3).
Ah.... i problemi avuti dalla mia 407.......
Qualche vibrazione dopo 57.000 km....
Qualche anomalia all'impianto anti-inquinamento (presumibilmente dovuto al FAP che non riesce a pulirsi e infatti subito risolto con qualche bella tirata)....
Altri problemi..... non me ne ricordo!!!!

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151