PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia cromata

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
sem407

Griglia cromata

Messaggio da sem407 »

Salve a tutti! Visitando il sito di Peugeot Italia, ho visto che la nostra Leona, con i nuovi allestimenti, ha la griglia cromata. Chiamato subito il mio concessionario, sono rimasto basito quando mi ha detto che è possibile averla, ma alla bellezza di 190 euro + iva. Sono andato ora sul sito di Peugeot Francia, e l'accessorio in questione viene segnalato costare 90 euro + iva. Chi ha ragione? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie! Saluti

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Re: Griglia cromata

Messaggio da Dimafan »

semdolcebg ha scritto:Salve a tutti! Visitando il sito di Peugeot Italia, ho visto che la nostra Leona, con i nuovi allestimenti, ha la griglia cromata. Chiamato subito il mio concessionario, sono rimasto basito quando mi ha detto che è possibile averla, ma alla bellezza di 190 euro + iva. Sono andato ora sul sito di Peugeot Francia, e l'accessorio in questione viene segnalato costare 90 euro + iva. Chi ha ragione? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie! Saluti
190 è il costo dell'intera griglia, plastica + riporti d'alluminio (3).
Il prodotto che hai visto nel sito francese, è quello ch'effettua l'upgrade, senza somtare nulla.
Il risultato è lo stesso e il kit (come ho scritto in un altro post) l'ho pagato dal mio concessionario, 85 euro, iva e montaggio inclusi.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Quoto Dimafan.. Io ho "upgradato" la Leonessa con una striscia universale, a 12 euro :) x i risultati, vedi pure in "le nostre leonesse"..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

sem407

Messaggio da sem407 »

Dimafan ha scritto:
semdolcebg ha scritto:Salve a tutti! Visitando il sito di Peugeot Italia, ho visto che la nostra Leona, con i nuovi allestimenti, ha la griglia cromata. Chiamato subito il mio concessionario, sono rimasto basito quando mi ha detto che è possibile averla, ma alla bellezza di 190 euro + iva. Sono andato ora sul sito di Peugeot Francia, e l'accessorio in questione viene segnalato costare 90 euro + iva. Chi ha ragione? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie! Saluti
190 è il costo dell'intera griglia, plastica + riporti d'alluminio (3).
Il prodotto che hai visto nel sito francese, è quello ch'effettua l'upgrade, senza somtare nulla.
Il risultato è lo stesso e il kit (come ho scritto in un altro post) l'ho pagato dal mio concessionario, 85 euro, iva e montaggio inclusi.
Grazie per le informazioni. Per caso avresti modo di farmi sapere il codice di riferimento del kit? Così posso passarlo alla concessionaria, e vedere se stanno facendo i furbi. Saluti

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Anch' io volevo "stendere" le fascette cromate sulla griglia della mia 407. :!:

Sapete cosa penso adesso!?

Mi piace di più senza!!! :shock: :P
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

pesgiò!!! ha scritto:Anch' io volevo "stendere" le fascette cromate sulla griglia della mia 407. :!:

Sapete cosa penso adesso!?

Mi piace di più senza!!! :shock: :P
concordo!!! :wink:
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

se cerchi nel forum l'argomento è stato trattato più volte.... io l'ho fatto al costo di € 12.00 e un po' di olio di gomito... altro che 190+iva....

PS: ho utilizzato le strisce della quattroerre.... se vuoi vedere il risultato gurde le mie foto....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

coolmanu ha scritto:
se cerchi nel forum l'argomento è stato trattato più volte.... io l'ho fatto al costo di € 12.00 e un po' di olio di gomito... altro che 190+iva....

PS: ho utilizzato le strisce della quattroerre.... se vuoi vedere il risultato gurde le mie foto....
mmh sarò io ad aver copiato te, o tu ad aver copiato me???? :lol:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

mmh sarò io ad aver copiato te, o tu ad aver copiato me????
e chi lo sa...... :D :D :D
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “407 - Generale”