PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 km zero

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
robyesse
Peugeottista fast&furious

407 km zero

Messaggio da robyesse »

Forse l'argomento è stato già trattato, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla.
Volevo sapere se qualcuno del forum ha acquistato una Leona a km zero. :?:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

io no.. risposta inutile, dirai tu, ma almeno mi è salito di un messaggio il numero di quelli che ho inviato :lol:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

ziocar
Peugeottista novello

Messaggio da ziocar »

Caro Roby ti dirò di più: io ho comprato la 407 da un amico concessionario ordinandola come volevo io pagandola il 20% in meno (IVA) perchè lui l'ha comprata e poi me la subito rivenduta con all'attivo 24Km.
Meglio di così nuovissima e come la volevo io, normalmente le Km0 le devi prendere così come sono (optional, colore, versione).
L'unico neo è che ho dovuto aspettare 6 mesi (niente confronto ai 4mila euro risparmiati).
407 2HDi Sport grigia al.

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Ma ci sono km zero con già installati degli optional (es. navigatore ), oppure
hanno solo gli allestimenti di serie ?
Se il risparmio fosse elevato ci si può accontentere anche di un colore che non è il preferito, poi alcuni accessori si possono mettere anche aftermarket,
non so se si può montare l'RT4.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

effebi
Peugeottista appassionato

Messaggio da effebi »

Io quando l'ho presa l'ho trovata in pronta consegna da immatricolare. Ho comunque ottenuto un pò di sconto (pagata 21.000 euro contro i 25.000 e rotti di listino).
Per esperienza ti posso dire che i concessionari solitamente fanno un buon prezzo anche sulle vetture in pronta consegna oltre che sulle km 0 e tu hai il vantaggio di non avere comunque una macchina di seconda mano o meglio una vettura di cui, in ogni caso, risulti essere il secondo proprietario, cosa che può incidere sulla valutazione in caso di permuta o vendita in futuro.

Torna a “407 - Generale”