PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 SW RC Line

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
grandepuffo
Peugeottista curioso

407 SW RC Line

Messaggio da grandepuffo »

Navigando ho trovato questo sito. Qualcuno lo aveva già visto? Io ho la berlina però la griglia motore e i sedili ci starebbero benissimo anche sulla mia, sono bellissimi e penso anche più comodi (morbidi). Se fosse reperibile monterei senz'altro la griglia; non che l'attuale non mi piaccia, anzi è molto bella e se fosse tutta cromata come sulla coupé ancora di più. Però secondo me è troppo aperta e se ci entra qualcosa di grosso in velocità potrebbe fare danni seri. Una volta in autostrada mi si è spiaccicato un passero sul parabrezza (non sulla 407) che veramente sembrava una martellata.
Adesso devo allegare il link del sito...spero di farcela
ciao a tutti

grandepuffo
Peugeottista curioso

Come volevasi dimostrare non ho allegato un bel niente così ve lo scrivo:

http://www.autoblog.nl/archive/2006/11/ ... sw-rc-line

ri-ciao

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

Usare il tastino cerca non se ne parla neanche?

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ht=rc+line
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

grandepuffo
Peugeottista curioso

OK chiedo scusa, ancora una volta è dimostrato che non so usare sto aggeggio. Allora, dato che ci sono, mi dici come si fa a mettere nella risposta il link cliccabile come hai fatto tu? grazie

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

grandepuffo ha scritto:OK chiedo scusa, ancora una volta è dimostrato che non so usare sto aggeggio. Allora, dato che ci sono, mi dici come si fa a mettere nella risposta il link cliccabile come hai fatto tu? grazie
E' molto semplice: innanzitutto trovi la pagina che vuoi linkare (anche aprendo una nuova finestra di internet explorer) e fai il classico "copia" dell'indirizzo che trovi nella cesella in alto del browser.

Dopodichè, nella finestra del messaggio che stai per inviare premi il tastino "URL" (e verrà fuori [ url ] nel testo), poi fai "incolla" (e ti apparirà l'indirizzo del link), poi clikki di nuovo su "URL" (e verrà fuori [ /url ]).

Il link è pronto.

Per le immagini è la stessa cosa, basta cliccare su "Img" prima e dopo dell'indirizzo dell'immagine. Spero di essere stato chiaro. L'unica è provare!

Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

grandepuffo
Peugeottista curioso

Il mio computer è un Mac e ho un browser diverso comunque il procedimento dovrebbe essere uguale. Proverò, grazie.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

grandepuffo ha scritto:Il mio computer è un Mac e ho un browser diverso comunque il procedimento dovrebbe essere uguale. Proverò, grazie.
Anche io ho un Mac e la procedurà è uguale! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “407 - Generale”