Ragazzi, lo so che sono "fatti" miei ... ma sono eccitato come un bambino alla vigilia di Natale!!!
Tenete le dita incrociate per me che, se tutto va bene, giovedì sera sarò proprietario di una magnifica 407 HDI 2.0 FAP berlina.
Speriamo beneeeeeeeeee e facciamo gli scongiuri
Ultima modifica di pesgiò!!! il 16/01/2007, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
Congratulazioni......saranno giorni bellissimi, te l'assicuro.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Mi unisco al coro. Sono anche fatti nostri !
Vogliamo tutti i dettagli.
Io devo aspettare da 60 fino a 90 gg. Per la mia mi hanno dato questi tempi di consegna.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Grazie a tutti quelli che hanno tenuto le dita incrociate!
Al più presto posterò le foto
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC