PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domande sul sistema rt3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
mikis9
Peugeottista curioso

domande sul sistema rt3

Messaggio da mikis9 »

ciao scusa l' ignoranza, pero' sto per acquistare una stupenda 407 2.0 hdi del 04/05 con 73.000 km oro bianco interni in pelle blu cobalto xeno, navi full optional tenuta in ottime condizioni € 17.500; volevo sapere se l'o ccasione fosse buone, e quali modifiche si possono apportare al sistema rt3.
non capito cosa si intende per attivare i sensori parcheggio sul monitor?
se non sbaglio e' possibile vedere i dvd sul monitor? mentre la tv no?
il sistema rt4 in cosa differisce?
oh ragazzi scusatemi per le domande ma vorrei rendermi conto di alcune cose prima di procedere all' acquisto.
ciao e complimenti per il sito
mikis9

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Ciao mikis, io sono di Fasano ma sono anche mezzo leccese, la mia ragazza è di Lecce e ogni week end lo passo li.

Rispondiamo alle tue domande:

Il prezzo è giusto, specie se tieni conto delle cifre esorbitanti che chiedono "giù" da noi (credo che tu abbia capito di chi sto parlando).
Se poi è tenuta perfettamente ... tanto meglio.
Ti posso assicurare, inoltre, che su queste auto non è semplicissimo taroccare il kilometraggio. Per cui ... tranqui! 8)

Al sistema RT3 (di per sè) si possono effettuare degli aggiornamenti che tendono a migliorarne le funzioni. Grandi modifiche non se ne possono fare.
Qualche pazzoide (in senso buono) del forum ha fatto cose incredibili, fino a installare TV, Play Stations e display per i passeggeri dei sedili posteriori!!! :shock:

Per attivare i sensori di parcheggio a monitor si intende visualizzare sul display dell' RT3 delle tacchette colorate che ti indicano la direzione dell' oggetto che viene rilevato dai sensori. Può darsi che l'auto a cui sei interessato abbia già tale funzione attivata.

Sull' RT3 è possibile vedere sia i DVD che la TV attraverso i connettori presenti nel cassetto portaoggetti.
Entrambe le visualizzazioni avvengono grazie a dispositivi esterni da collegarvi.
Sinceramente non ho mai provato a mettere un DVD nel lettore delle mappe per GPS ... non saprei se li legge direttamente!!!
Comunque, in ogni caso, superati pochi Km/h la visualizzazione a display viene interrotta per motivi di sicurezza. A quanto pare, neanche i più smanettoni del forum hanno ancora trovato una patch!!! Pazienza.

L' RT4 non lo conosco, ma pare che abbia un menu più accattivante, che visualizzi le mappe 3D e disponga di un hard disk al posto del CD con le cartine!
Ma ...a meno che tu non voglia comprare una 407 nuova da marzo ... non ci pensare! :P

Ciao, e spero di averti presto in "famiglia"! :)

P.S.
La 407 è una vettura splendida 8)
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

mikis9
Peugeottista curioso

Messaggio da mikis9 »

grazie tante per la risposta sei stato gentilissimo spero anch'io di far parte della vostra famiglia,
ciao a presto
mikis9

effebi
Peugeottista appassionato

Messaggio da effebi »

pesgiò!!! ha scritto: Sinceramente non ho mai provato a mettere un DVD nel lettore delle mappe per GPS ... non saprei se li legge direttamente!!!
L'RT3 NON dispone di lettore DVD ma di un comunissimo lettore CD. A partire dalla rel. 6.60 legge anche gli MP3 (solo il lettore presente sulla plancia, non il caricatore presente nel bagagliaio) ma nulla di più. :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

mi aggiungo qui ... non è che qualcuno mi fà una foto del caricatore della 407? sono sempre stato curioso di sapere dov'è e com'è ... :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

elvio.corna
Peugeottista veterano

Messaggio da elvio.corna »

Il prezzo è buono perchè è il prezzo a cui vendo la mia 407 2.0

( che vedi nella descrizione sotto )

al concessionario che ovviamente compra a meno per rivenderla a 20.000 euro

Ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Jack Nicklaus ha scritto:mi aggiungo qui ... non è che qualcuno mi fà una foto del caricatore della 407? sono sempre stato curioso di sapere dov'è e com'è ... :wink:

Eccolo!
Scusa la pessima qualità della foto, ma è stata scattata al buio con un cellulare.

Immagine

P.S.

Si trova nell' angolo posteriore destro del portabagagli.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Torna a “407 - Generale”