Ho acquistato la mia leonessa da tre settimane ( 407 SW sport pak tecno ), una meraviglia.........

Sai dove posso reperirle.........kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
qui (richiede registrazione gratuita):gapa74 ha scritto:Sai dove posso reperirle.........kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
La mia 407 mi è stata consegnata (luglio 2006) con la versione 6.60.kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
Ciao, ma li trovo già inseriti? E dove sono? Grazie ciao.kukutango ha scritto:x visualizzarli i poi deglia utovelox li devi abilitare nella schermata dell'rt3 mappa e se vuoi k funzionino al meglio dovresti disabilitare tt gli altri.. x quanto riguarda la versione della bsi di solito ci sono dei piccoli miglioramenti x quanto riguarda la gestione della macchina in genere ad es una migliore gestione dell'impianto di climatizz ecc x quanto riguarda la vers dell'rt3 dalla tua versione all'ultima c'è stato un miglioramento nella voce del navig e nella gestione dei pdi