PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco Video e cambio centralina...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lucales
Peugeottista curioso

Sblocco Video e cambio centralina...

Messaggio da lucales »

Ciao a tutti ragazzi!
Chiedevo a tutti Voi un consiglio, ho fatto tutte le modifiche che voi avete indicato nei vari argomenti del forum ed ora vorrei chiedere un consiglio visto che siete i miei guru.....in pratica mi sono recato da un elettrauto che sembra sia in gamba, ho chiesto la modifica per lo sblocco video in movimento e cambiare la centralina per aumentare i cavalli e così mi ha risposto:

-per il video, nessun problema, devono cambiare immagino una scheda che mi permetta di vedere in movimento, al costo di 180€ + iva + installazione, non trattabili xchè la scheda la deve ordinare da qualcun altro.

-Modifica centralina,anzi me la cambiano e la portano a 170CV e con clausola di recesso in caso di insoddisfazione, in pratica consumerebbe meno se non tiro le marce e non sgaso....mi ha detto che meccanicamente non si deve fare nessuna modifica perchè la mia 407SW SPT non ha il cambio automatico e quindi non verrebbe sollecitato più di tanto...al costo di 300€ montaggio compreso ovviamente senza iva.

Il tutto a circa 550€....che ne dite?

Grazie a tutti x la collaborazione!

Stone Cold
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stone Cold »

perchè non ci posti le marche delle due centraline? 180 euro mi sembrano ottimi per lo sblocco in movimento sperando che non dia problemi perchè con altre interfacce ce ne sono stati

gapa74
Peugeottista curioso

Re: Sblocco Video e cambio centralina...

Messaggio da gapa74 »

lucales ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
Chiedevo a tutti Voi un consiglio, ho fatto tutte le modifiche che voi avete indicato nei vari argomenti del forum ed ora vorrei chiedere un consiglio visto che siete i miei guru.....in pratica mi sono recato da un elettrauto che sembra sia in gamba, ho chiesto la modifica per lo sblocco video in movimento e cambiare la centralina per aumentare i cavalli e così mi ha risposto:

-per il video, nessun problema, devono cambiare immagino una scheda che mi permetta di vedere in movimento, al costo di 180€ + iva + installazione, non trattabili xchè la scheda la deve ordinare da qualcun altro.

-Modifica centralina,anzi me la cambiano e la portano a 170CV e con clausola di recesso in caso di insoddisfazione, in pratica consumerebbe meno se non tiro le marce e non sgaso....mi ha detto che meccanicamente non si deve fare nessuna modifica perchè la mia 407SW SPT non ha il cambio automatico e quindi non verrebbe sollecitato più di tanto...al costo di 300€ montaggio compreso ovviamente senza iva.

Il tutto a circa 550€....che ne dite?

Grazie a tutti x la collaborazione!

Direi fantastico, concordo che il prezzo della centralina per lo sblocco in movimento è OK, ed è OK anche il prezzo per aumentare i cavalli. Infatti mi sono informato anch'io per fare lo stesso intervento sulla mia 407SW SPT, e il prezzo che mi hanno fatto è più o meno il tuo.
170 cavalli :P :lol: :D wow, e chi la tiene più dopo :P :P :wav:
Peugeot 407 Sport pak tecno sw........ fantastica....

andreino

Messaggio da andreino »

Io sinceramente ho fatto rimappare la centralina della mia 407 sw ed ho il cambio automatico e il ragazzo che me l'ha fatta ha detto che non c'è nessun problema! (e vi assicuro che gli fumane le p....... :twisted: )

Ora con 250€ ho +/- 160cv! :D
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !

lucales
Peugeottista curioso

Messaggio da lucales »

purtroppo le marche delle centraline non le conosco....ma visto che il prezzo sembra conveniente ....mi avete convinto....domani la porto, lunedì sera la ritiro e poi vi dico....

desmodromico

Messaggio da desmodromico »

per lo sblocco del video ho i miei dubbi...

comunque facci sapere :wink:
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

dmanto

Messaggio da dmanto »

per lo sblocco del video ho i miei dubbi...

comunque facci sapere
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

lucales
Peugeottista curioso

Messaggio da lucales »

Macchina ritirata....centralina modificata da 136 + 28 cv, devo dire che le prestazioni della mia leonessa sono migliorate, come se si fosse doppata.....come alcuni di voi dicevano nulla da fare per il video, lui mi dice che ha ricevuto il modulo sbagliato che non va bene per la 407, però mi ha assicurato che mi richiamerà quando riceverà quello corretto....?! comunque vada io aspetto, però adesso guidare è diventato un po' più divertente.....se avrò notizie non mancherò di segnalarvele....

Torna a “407 - Generale”