PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le icone dei newpois..

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dmanto
Peugeottista appassionato

le icone dei newpois..

Messaggio da dmanto »

domanda per gli esperti.. io finora di icone ne ho visto solo una, azzura con un "coso" che emette dei raggi...

c'è solo quella o ce ne sono altre che io non ho ancora visto? 8)
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

kukutango
Peugeottista novello

icone

Messaggio da kukutango »

se ti riferisci a quelle x i velox l'rt3 riconosce solo quella però io ho usato un piccolo stratagemma usando:
l'icona x i garage (quella con la macchina sotto la tettoia) x i sicve
l'icona della macchina con la "bisciolina" di fianco x i velox mobili
l'icona della macchina fotografica x i semafori e via discorrendo ; tieni conto k l'icona del radar (quella a cui facevi riferimento tu) è l'unica k è possibile vedere anke con lo zoom impostato su 2km...
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

gapa74
Peugeottista curioso

Re: icone

Messaggio da gapa74 »

kukutango ha scritto:se ti riferisci a quelle x i velox l'rt3 riconosce solo quella però io ho usato un piccolo stratagemma usando:
l'icona x i garage (quella con la macchina sotto la tettoia) x i sicve
l'icona della macchina con la "bisciolina" di fianco x i velox mobili
l'icona della macchina fotografica x i semafori e via discorrendo ; tieni conto k l'icona del radar (quella a cui facevi riferimento tu) è l'unica k è possibile vedere anke con lo zoom impostato su 2km...
Ciao, ma come hai fatto a inserire tutte quelle icone per i velox :shock:

E' possibile trovare un CD con la cartografia che comprenda anche gli autovelox di tutta italia :?: [-o<

Grazie ciao
Peugeot 407 Sport pak tecno sw........ fantastica....

Stone Cold

Messaggio da Stone Cold »

in zona non ho autovelox per provare su mi funziona bene il cd modificato mi potete dare qualche coordinata dove segnala gli autovelox in modo da spostare la mappa su quel punto?

singha

Messaggio da singha »

Stone Cold ha scritto:in zona non ho autovelox per provare su mi funziona bene il cd modificato mi potete dare qualche coordinata dove segnala gli autovelox in modo da spostare la mappa su quel punto?
...autostrada A4 tra Trezzo e Brescia...
...superstrada che porta alla Malpensa...
...varie strade e stradine in quasi tutta la provincia di Milano...
8)
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

kukutango
Peugeottista novello

icone

Messaggio da kukutango »

E' sufficiente usare x modificare il cd il programma rt3 map editor 0.3.0.4 e caricare dopo aver cancellato il contenuto delle icone per default quelle del punto d'interesse che desideriamo associare...

Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta è no, in commercio non ce ne sono, :lol: il solo modo :twisted: ILLEGALE :twisted: per procurarseli è quello di cercarli su programmi peer to peer ma ripeto è :twisted: ILLEGALE :twisted: e poi vista la semplicità del programma per inserirli conviene farseli da soli...
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

Torna a “407 - Generale”