Un saluto a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei farei una domanda che ai più puo' sembrare forse stupida, ma sono veramente ignorante in materia:
la mia 407 ha uno schermetto rettangolare di colore arancione su cui compaiono tutte le informazioni (radio, clima, computer di viaggio, etc,); all'acquisto non presi lo schermo grande a colori perchè il navigatore non mi serviva (e tuttora non mi serve), vorrei però sostituirlo con uno a colori grande (che voi tutti chiamate rt3?), ma senza il navigatore, è possibile farlo? e se no c'è qualche altra soluzione?
Grazie e di nuovo saluti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio schermo a colori
montaggio schermo a colori
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Tecno
schermo
non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407 

nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Re: schermo
Confermo non si può cambiare !kukutango ha scritto:non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407
a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
http://cgi.ebay.it/Display-Navigatore-R ... dZViewItem
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Il prezzo di un display simile non può sicuramente essere di 1500 €, potrei azzardare massimo 200 € se non si trattasse di un ricambio per auto. Essendo tale non mi stupisce il costo esposto e mi viene da crederci. Sai perfettamente quanto ci mangino sopra TUTTE le case automobilistiche su qualsiasi genere di ricambio. Pensa a quanto Peugeot fa pagare le sue spazzole tergicristallo.steverm ha scritto: a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Confermo. il display costa € 1400 + iva, visto che mi è stato sostituito in garanzia per problemi legati all' RT3.steverm ha scritto:Confermo non si può cambiare !kukutango ha scritto:non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407
a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
Ciao