PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio schermo a colori

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
erm407
Peugeottista curioso

montaggio schermo a colori

Messaggio da erm407 »

Un saluto a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei farei una domanda che ai più puo' sembrare forse stupida, ma sono veramente ignorante in materia:
la mia 407 ha uno schermetto rettangolare di colore arancione su cui compaiono tutte le informazioni (radio, clima, computer di viaggio, etc,); all'acquisto non presi lo schermo grande a colori perchè il navigatore non mi serviva (e tuttora non mi serve), vorrei però sostituirlo con uno a colori grande (che voi tutti chiamate rt3?), ma senza il navigatore, è possibile farlo? e se no c'è qualche altra soluzione?
Grazie e di nuovo saluti.
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Tecno

kukutango
Peugeottista novello

schermo

Messaggio da kukutango »

non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407 :wink:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: schermo

Messaggio da steverm »

kukutango ha scritto:non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407 :wink:
Confermo non si può cambiare !
a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
http://cgi.ebay.it/Display-Navigatore-R ... dZViewItem
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

steverm ha scritto: a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
Il prezzo di un display simile non può sicuramente essere di 1500 €, potrei azzardare massimo 200 € se non si trattasse di un ricambio per auto. Essendo tale non mi stupisce il costo esposto e mi viene da crederci. Sai perfettamente quanto ci mangino sopra TUTTE le case automobilistiche su qualsiasi genere di ricambio. Pensa a quanto Peugeot fa pagare le sue spazzole tergicristallo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

gaeta55
Peugeottista fast&furious

Messaggio da gaeta55 »

steverm ha scritto:
kukutango ha scritto:non è fattibile lo schermo è parte integrante sia del nav k del resto in più sono completamente diverse le interfacce... cmq tra ricambi modifiche ecc spenderesti di più k quello k ti sarebbe venuto a costare all'acquisto della 407 :wink:
Confermo non si può cambiare !
a proposito di prezzi...possibile che lo schermo a colori SENZA l'RT3 costi addirittura di listino 1500 euro ? come dice questo venditore:
Confermo. il display costa € 1400 + iva, visto che mi è stato sostituito in garanzia per problemi legati all' RT3.
Ciao

Torna a “407 - Generale”