Suno stato in un centro dove installano pellicole antigraffio per carozzeria e fanali hanno anche i kit per la 407 ma i costi sono abbastanza elevati, 270euro per il frontale, 71euro per i fari anteriori.
Ho visto il lavoro fatto su un'auto e devo dire che non si vede quasi nulla.
Comunque andate su questo sito per maggiori informazioni http://www.bodygard.it non ci sono i prezzi ma ci sono i punti di contatto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pellicole Antigraffio
Pellicole Antigraffio
407 2HDi Sport grigia al.
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
L' idea è buona però
270 euro per mettere la pellicola e se si graffia altri 270 euro per rimetterla
mi costa meno riverniciare che ne dici ?
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
insomma, 270 son tanti, ma se devi mettetti ogni paio d'anni a riverniciare cofano e paraurti anteriori sicuramente spendi molto di piùelvio.corna ha scritto:L' idea è buona però

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
Ciao Lukebs
a parte che ogni anno la rivernicio comunque perchè qualche co..... ne me la riga e per fortuna sono assicurato
ma la pellicola serve se ti rigano con una chiave o se fai una leggerissima struciata conrtro un muro
ma se te la rigano non poi sapere dove e quindi dovresti farla ricoprire tutta
e non costa 270 euro ma più di i 1000 per quello che ho sentito io
e se per caso vuoi preteggere solo la parte frontale o parafanghi spendi 500 euro a metere la pellicola
poi quando fai il danno togli la pellicola e ne rispendi altrettanti per rimetterla, altri 500 euro totale 1000 euro
ed in più se hai la sfiga di farti un piccolo incidente la pellicola non ti è servita ed hai speso i soldi per nulla
almeno quando mi sono informato qualche mese fa era cosi
ora non so
Ciao Ciao
a parte che ogni anno la rivernicio comunque perchè qualche co..... ne me la riga e per fortuna sono assicurato
ma la pellicola serve se ti rigano con una chiave o se fai una leggerissima struciata conrtro un muro
ma se te la rigano non poi sapere dove e quindi dovresti farla ricoprire tutta
e non costa 270 euro ma più di i 1000 per quello che ho sentito io
e se per caso vuoi preteggere solo la parte frontale o parafanghi spendi 500 euro a metere la pellicola
poi quando fai il danno togli la pellicola e ne rispendi altrettanti per rimetterla, altri 500 euro totale 1000 euro
ed in più se hai la sfiga di farti un piccolo incidente la pellicola non ti è servita ed hai speso i soldi per nulla
almeno quando mi sono informato qualche mese fa era cosi
ora non so
Ciao Ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
beh, se ziocar dice che per il frontale ci vogliono 270 € penso si riferisse al cofano e al paraurti anteriore
sul fatto che siano inutili non direi...io ho fatto riverniciare il paraurti anteriore l'anno scorso e quindi non so com'era messo, ma il cofano è ancora "vergine" di carrozziere, e devo dirti che tra ghiaia e polvere, e sassi alzati dalla auto anteriori il cofano è puntellato di piccoli, ma fitti buchini...la pellicola penso che serva proprio a salvaguardare quell'aspetto, non certo le rigate vandaliche o le cozzate violente del frontale!!!

sul fatto che siano inutili non direi...io ho fatto riverniciare il paraurti anteriore l'anno scorso e quindi non so com'era messo, ma il cofano è ancora "vergine" di carrozziere, e devo dirti che tra ghiaia e polvere, e sassi alzati dalla auto anteriori il cofano è puntellato di piccoli, ma fitti buchini...la pellicola penso che serva proprio a salvaguardare quell'aspetto, non certo le rigate vandaliche o le cozzate violente del frontale!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
In effetti non fosse per il costo elevato ci farei un pensiero, la mia per fortuna è abbastanza ben messa di carrozzeria, anche se qualche segnetto è inevitabile nel tempo.
Sicuramente è una valida protezione per auto di un certo livello o per macchine d'epoca...vi posso assicurare (avendo moto d'epoca in eredità da mio nonno) che spesso riverniciarle nello stesso colore originale è più difficile che rimetterle in funzione da rottami!
Sicuramente è una valida protezione per auto di un certo livello o per macchine d'epoca...vi posso assicurare (avendo moto d'epoca in eredità da mio nonno) che spesso riverniciarle nello stesso colore originale è più difficile che rimetterle in funzione da rottami!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
No mi riferivo solo al frontale quale paraurti, parafango senza cofano ed in più devi aggiungere 71 euro per i fari, comunque il tipo mi ha detto che il prezzo è alto anche perchè è poco commercializzato come prodotto mi ha fatto vedere, su una lamiera di prova, cosa succede quando passano un chiodo a sfregio, ebbene con tutta la pressione che ho fatto la carozzeria è rimasta intatta, certo la pellicola si è segnata ma ha assorbito tutta la riga, il pietrisco non lo vede nemmeno.lukebs ha scritto:beh, se ziocar dice che per il frontale ci vogliono 270 € penso si riferisse al cofano e al paraurti anteriore![]()
![]()
407 2HDi Sport grigia al.